Zeraora cromatico è ora disponibile tramite Pokémon HOME!

Zeraora cromatico è ora disponibile tramite Pokémon HOME!
Pokémon Next Pokémon Next (Scienza e tecnologia)

Dopo aver fatto questo, nella versione mobile di Pokémon HOME sarà possibile ottenere Zeraora cromatico e 10 Rocciearmatura.

L’obbiettivo in causa è stato raggiunto, infatti ben 1.435.283 di allenatori hanno sconfitto Zeraora, quindi la sua versione cromatica è ora riscattabile tramite Pokémon HOME!

Allenatori, avete già riscattato la vostra copia di Zeraora in forma cromatica?

Per ricevere in regalo il Pokémon Fulmirapido vi basterà spostare un Pokémon da Pokémon HOME (Nintendo Switch) a Pokémon Spada e Scudo e viceversa.

La notizia riportata su altre testate

Una ghiotta occasione per fare incetta di Pokémon di tipo Fuoco, Roccia, Terra e non solo. Il meteo soleggiato porta in tutte le Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo un clima afoso amato da moltissime creature anche di tipo Erba e Coleottero. (Pokémon Millennium)

L’evento ha inizio da oggi e terminerà venerdì 31 luglio alle ore 1.59 italiane. I Pokémon ottenibili all’interno dei Raid sono: Steelix, Perrserker, Coalossal, Rhyperior, Onix e infine Copperajah Gigamax. (Pokémon Next)

FONTE: Japanese Nintendo Tutti i marchi sono stati registrati il 15 giugno e resi pubblici il 30 giugno in Giappone; verranno utilizzati su merchandise, app e giochi educativi o d’intrattenimento; non sembrano figurare nuovi titoli oltre quelli recentemente svelati. (Pokémon Millennium)

FONTI: Pokémon Masters 1, 2 Insomma, tra le avventure al momento in corso e quelle che si preparano a sbarcare a Pasio nel prossimo futuro, gli Allenatori di Pokémon Masters hanno una nuova occasione per rimpinguare le proprie Borse! (Pokémon Millennium)

Pokémon Café Mix, dopo il suo annuncio avvenuto durante il Pokémon Presents del 17 giugno, ha finalmente il suo primo evento dedicato, dove sarà possibile ottenere un Pokémon molto speciale: Scorbunny. (Pokémon Millennium)

Infatti dopo poco più una settimana di lavoro, Game Freak è riuscita a sistemare questo problema, grazie alla versione 1.1. Vi basterà riprendere i vostri Pokémon, trasferirli su Pokémon HOME, per poi ritrasferirli su Pokémon Spada e Scudo. (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr