Zeraora cromatico è ora disponibile tramite Pokémon HOME!

Dopo aver fatto questo, nella versione mobile di Pokémon HOME sarà possibile ottenere Zeraora cromatico e 10 Rocciearmatura.

L’obbiettivo in causa è stato raggiunto, infatti ben 1.435.283 di allenatori hanno sconfitto Zeraora, quindi la sua versione cromatica è ora riscattabile tramite Pokémon HOME!

Allenatori, avete già riscattato la vostra copia di Zeraora in forma cromatica?

Per ricevere in regalo il Pokémon Fulmirapido vi basterà spostare un Pokémon da Pokémon HOME (Nintendo Switch) a Pokémon Spada e Scudo e viceversa. (Pokémon Next)

La notizia riportata su altre testate

I Pokémon ottenibili all’interno dei Raid sono: Steelix, Perrserker, Coalossal, Rhyperior, Onix e infine Copperajah Gigamax. L’evento ha inizio da oggi e terminerà venerdì 31 luglio alle ore 1.59 italiane. (Pokémon Next)

Oltre a Zeraora cromatico, si potranno riscattare anche 8 Roccearmatura, 1 per ogni 100.000 giocatori che hanno affrontato il Raid di Zeraora. (Pokémon Next)

Infatti dopo poco più una settimana di lavoro, Game Freak è riuscita a sistemare questo problema, grazie alla versione 1.1. Vi basterà riprendere i vostri Pokémon, trasferirli su Pokémon HOME, per poi ritrasferirli su Pokémon Spada e Scudo. (Pokémon Next)

Insomma, tra le avventure al momento in corso e quelle che si preparano a sbarcare a Pasio nel prossimo futuro, gli Allenatori di Pokémon Masters hanno una nuova occasione per rimpinguare le proprie Borse! FONTI: Pokémon Masters 1, 2 (Pokémon Millennium)

Il 1° luglio 2020 il meteo su tutte le Terre Selvagge di Galar sarà soleggiato. Una ghiotta occasione per fare incetta di Pokémon di tipo Fuoco, Roccia, Terra e non solo. (Pokémon Millennium)

Dopo essere stato introdotto come ultimo Pokémon leggendario di settima generazione, Zeraora è tornato prepotentemente protagonista anche in quest’ultima ottava generazione. La creatura di tipo elettro è stata anche aggiunta tramite un nuovo raid dedicato all’interno del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo l’Isola Solitaria dell’Armatura. (Tom's Hardware Italia)