Linus: «Nella Marca la nostra storia tra disco e notte. Avevamo voglia di tornare a Treviso»

Linus: «Nella Marca la nostra storia tra disco e notte. Avevamo voglia di tornare a Treviso»
La Tribuna di Treviso CULTURA E SPETTACOLO

Di qui la voglia di tornare, specialmente a Treviso, una città che ritorna spesso nelle nostre frequenze».

«Eh si, che credete. una strada bellissima» ha ribattuto all’istante Nicola Savino, «poco sudati?

In testa al gruppo di ciclisti il direttore artistico e Nicola Savino. la tappa. «Ma che bella che è Treviso, non me la ricordavo».

L’arrivo in città del “Tour de Fans” organizzato da Radio Deejay. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledì 23 giugno Deejay Chiama Italia andrà in onda da Alghero, giovedì 24 da Guspini, venerdì 25 da Porto Pino per concludere con l’ultima tappa Porto Pino – Pula Per la terza settimana, dopo la Toscana la squadra si sposta in Umbria e lunedì 21 giugno Linus trasmetterà dalla sua Foligno. (La Tribuna di Treviso)

Così, all’Adnkronos, il dj Linus, sulla riapertura delle discoteche ai clienti che esibiranno il Green Pass vaccinale all’ingresso. Sul nodo 'accesso anche con mascherina' oppure no, aggiunge che "i ragazzi ballerebbero con questo dispositivo i primi giorni, ma poi si stuferebbero. (Adnkronos)

Questo il commento del sindaco di Treviso, Mario Conte, all’arrivo dei corridori a Porta San Tomaso: «Siamo molto contenti di aver accolto la squadra di Radio Deejay, capitanata da Linus e Nicola, che han fatto tappa a Treviso per il Tour de Fans. (TrevisoToday)

Linus e Nicola, Radio Deejay in bicicletta: salutano Vicenza e vanno a Treviso

“A Treviso siamo arrivati. Questo il primo commento di Linus appena sceso dalla sua bicicletta davanti a porta San Tomaso. (Oggi Treviso)

Ci si potrà iscrivere ENTRO E NON OLTRE VENERDÌ 11 GIUGNO ore 12:00. Il diario di viaggio, le tappe e tutte le info sul Tour de Fans sono qui: deejay.it/tour-de-fans L’appuntamento è al PALAZZO DEI CONGRESSI – via Largo Firenze – Ravenna. (RADIO DEEJAY)

Vicenza ha visto ieri alle 19 l’arrivo su due ruote di Linus e Nicola Savino, partiti da Desenzano del Garda dove si è svolta la seconda tappa del tour. Il sindaco Francesco Rucco ha incontrato oggi Linus e Nicola Savino per dare loro il benvenuto in città. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr