Linus: «Nella Marca la nostra storia tra disco e notte. Avevamo voglia di tornare a Treviso»

Di qui la voglia di tornare, specialmente a Treviso, una città che ritorna spesso nelle nostre frequenze».

«Eh si, che credete. una strada bellissima» ha ribattuto all’istante Nicola Savino, «poco sudati?

In testa al gruppo di ciclisti il direttore artistico e Nicola Savino. la tappa. «Ma che bella che è Treviso, non me la ricordavo».

L’arrivo in città del “Tour de Fans” organizzato da Radio Deejay. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Questo il commento del sindaco di Treviso, Mario Conte, all’arrivo dei corridori a Porta San Tomaso: «Siamo molto contenti di aver accolto la squadra di Radio Deejay, capitanata da Linus e Nicola, che han fatto tappa a Treviso per il Tour de Fans. (TrevisoToday)

Tour de Fans: il video della seconda tappa. Tour de Fans: le foto della seconda tappa. Open Close Next Previous. Tour de Fans: le prossime tappe. Dopo Vicenza, Linus e Nicola si sposteranno a Treviso, Ferrara e Ravenna. (RADIO DEEJAY)

Di un tour in bicicletta in 15 tappe che nel corso di tre settimane porterà la squadra di Deejay Chiama Italia a trasmettere ogni giorno da un comune diverso. Da Bergamo a Cagliari, passando per Treviso, Foligno, Cortona ecc. (TrevisoToday)

Sul nodo 'accesso anche con mascherina' oppure no, aggiunge che "i ragazzi ballerebbero con questo dispositivo i primi giorni, ma poi si stuferebbero. Claudio Cecchetto. “Credo che le regole per la riapertura delle discoteche siano buone, ma sull’uso delle mascherine ho qualche perplessità” dice all'Adnkronos Claudio Cecchetto, storico dj e produttore musicale. (Adnkronos)

Ci si potrà iscrivere ENTRO E NON OLTRE VENERDÌ 11 GIUGNO ore 12:00. Il diario di viaggio, le tappe e tutte le info sul Tour de Fans sono qui: deejay.it/tour-de-fans L’appuntamento è al PALAZZO DEI CONGRESSI – via Largo Firenze – Ravenna. (RADIO DEEJAY)

Questo il primo commento di Linus appena sceso dalla sua bicicletta davanti a porta San Tomaso. “Abbiamo scelto di far passare il tour in quelle città che non abbiamo mai toccato con eventi e iniziative della radio (Oggi Treviso)