Novak Djokovic costretto ad una pausa

RSI.ch Informazione SPORT

Fatto che poi si è avverato, come ha dimostrato la risonanza magnetica a cui Nole si è sottoposto

Il serbo, che superando ieri il russo Daniil Medvedev (4) ha conquistato il suo 18o Slam, ha infatti spiegato di essersi infortunato durante i 1/16, rimediando uno strappo del muscolo obliquo dell'addome: "Dagli ottavi in poi sono sceso in campo provando dolore, sapevo che giocando avrei potuto peggiorare le cose". (RSI.ch Informazione)

Su altre fonti

(Chiara Gheza). Matteo Berrettini (Lotto) e Fabio Fognini (EA7). Matteo Berrettini – Australian Open 2021 (via Twitter, @atptour). Ok Sinner e Musetti sono il futuro. Il verde menta (una bella tonalità che fa molto Australian Open) della parte superiore si trasforma in un grigio nella parte inferiore. (Ubi Tennis)

Il tennista russo appariva come un ostacolo davvero durissimo visto le recenti condizioni di forma e paradossalmente ha quasi deluso le aspettative in una finale totalmente a senso unico. (Tennis World Italia)

Novak Djokovic ha recentemente conquistato il suo nono titolo agli Australian Open, mettendo così in bacheca il 18° titolo Slam della sua strepitosa carriera. Djokovic: "La gente vuole tornare alla normalità". (Tennis World Italia)

[Alt] C. McHale 6-4 6-1. [2] B. Bencic b. [1] A. Barty 6-3 6-4. [5] I. Swiatek b (Ubi Tennis)

Novak Djokovic ha vinto per la nona volta gli Australian Open, a quasi 34 anni, schiantando in finale Medvedev e conquistando così il suo diciottesimo titolo in un torneo dello Slam, due in meno dei 20 di Federer e Nadal. (Indiscreto)

Una delle più grandi sfide della storia dello sport. Dopo più di un anno di inattività, Roger Federer tornerà a giocare un torneo l’8 marzo a Doha. Si deve muovere bene, deve costruirsi un po’ di confidenza col campo e col gioco, oltre che con il suo fisico (Tennis Fever)