Champions League: le ultime verso Porto-Chelsea

Champions League: le ultime verso Porto-Chelsea
CIP SPORT

Le probabili formazioni di Porto-Chelsea. Porto: Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Luis Díaz, Uribe, Otávio, Corona; Marega, Evanilson. Indisponibili: Pepe (In dubbio). Squalificati: Taremi, Sergio Oliveira. Chelsea: Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Alonso; Ziyech, Werner, Havertz

Contro il Chelsea per Coincecao ci sarà la possibilità di far riposare Taremi e Sergio Oliveira, entrambi squalificati e dunque indisponibili. (CIP)

Su altri media

Ha deciso un gol al 20′ del giovane Jonathan David, che ha condannato i parigini ad un altro ko interno, il terzo di fila in campionato dopo quelli subiti contro Nantes e Monaco. Già ammonito, al 90′, Neymar si è fatto prendere dal nervosismo entrando in modo scomposto all’altezza della bandierina del calcio d’angolo su Tiago Djaló, poi espulso a propria volta per reazione, ma prima colpito da una serie di colpi di Neymar anche oltre la linea laterale (Virgilio Sport)

L’ex Barcellona avrebbe dato un primo ok nei confronti della società di Parigi, per il prolungamento del rapporto fino al giugno 2026. Dopo Neymar, sarà il turno di Kylian Mbappé e, chissà, forse anche di qualche altra stella, vedasi Messi o Aguero… (ItaSportPress)

Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of online poker, e su 133 giocatori è arrivato 6°, vincendo anche 1.749 euro. Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of, e su 133 giocatori èto 6°, vincendo anche 1.749 euro. (Zazoom Blog)

Neymar e Psg più vicini, in Francia sicuri: firmato pre accordo fino al 2026

L’allenatore dei bavaresi Flick nella conferenza stampa della vigilia aveva già annunciato l’assenza di Gnabry, spiegando che il calciatore “aveva un fastidioso mal di gola” Il Bayern Monaco in una nota ufficiale ha comunicato quanto segue: “Serge Gnabry è stato trovato positivo al Covid-19. (CIP)

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Paris Saint Germain. Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Roca, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Choupo-Moting. Indisponibili: Douglas Costa (In dubbio), Tolisso (In dubbio), Lewandowski. (CIP)

Secondo quanto riportato da TeleFoot, il brasiliano avrebbe siglato un pre-accordo che sancisce il suo prolungamento nel club di Parigi. PSG – Neymar vicino al rinnovo: siglato un pre-accordo con il club parigino. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr