Roma-Zorya, Mourinho: “Da Zaniolo non mi aspetto nulla”. Poi svela metà formazione

CalcioMercato.it SPORT

PROBLEMA CONFERENCE LEAGUE – “E’ dura andare avanti con campionato e Conference League, però è un problema che vogliamo avere”.

Alla vigilia del match di Conference League tra Roma e Zorya, Mourinho presente la sfida: segui la conferenza stampa su Calciomercato.it. Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa, i giallorossi proveranno a ripetersi anche in Conference League: la conferenza dello ‘Special One’. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa a firma Afena-Gyan, i giallorossi sono pronti a rituffarsi in campo europeo, per provare a chiudere il discorso qualificazione nel girone di Conference League. (Calcio In Pillole)

Un rientro importante è quello di Smalling al centro della difesa, piazzata davanti a Rui Patricio e completata da Mancini e Ibanez. Per farlo Mourinho potrebbe dare continuità al 3-4-1-2, schierando titolari dei giocatori rimasti fuori per motivi diversi nelle ultime gare. (TUTTO mercato WEB)

Maxim, che ha fatto bene in quest’ultimo mese, ha un infortunio che gli ha fatto saltare il viaggio a Roma. Abbiamo visto la forza della Roma nel match d’andata. (ForzaRoma.info)

Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori. Queste le sue parole: "All'inizio della competizione chiaramente volevamo vincere il girone, ma abbiamo sbagliato con il Bodo e ora dobbiamo pensare a qualificarci. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. Continuerò ad impegnarmi per la parità dei diritti e. (Voce Giallo Rossa)

Il fischietto veneto non ha ancora incrociato la squadra di Mourinho in questo campionato, che si presenterà alla sfida contro i granata orfana di Veretout Con il Torino arbitra Chiffi. Mou ringrazia la difesa a tre, ma con il ritorno di Vina e Smalling può permettersi di cambiare di nuovo. (ForzaRoma.info)