Genoa: per Ballardini un Sassuolo da scalare con un Caicedo in più

Primocanale SPORT

nutile girarci intorno, Ballardini col Sassuolo si gioca molto.

Anche contro il Sassuolo di Dionisi, pure lui in bilico dopo un avvio stentato, il Grifone ha le scelte ridotte all’osso.

In attacco oltre al recupero di Destro c’è finalmente Caicedo che si sta allenando col gruppo dopo l’infortunio di Alessandria.

Nel calcio pagano sempre gli allenatori e Ballardini lo sa malgrado non gli manchino gli alibi. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova proprietà (777 Partners) avrebbe individuato in Liverani il possibile successore per la panchina rossoblù La nuova proprietà si sta guardando attorno per cercare un sostituto all’altezza. (Calcio In Pillole)

Il Genoa ha dunque recuperato il quarto giocatore per l’importante match di domenica prossima al Ferraris Dopo il rientro in gruppo di Criscito, Caicedo e Destro, oggi Mattia Bani si è allenato con i compagni a Pegli. (Pianetagenoa1893.net)

Gli stessi dirigenti statunitensi avrebbero avuto già un contatto esplorativo con Fabio Liverani, fermo dall’esonero di Parma dello scorso anno Genoa, la gara col Sassuolo può decidere le sorti di Ballardini: spunta l'idea Liverani. (TUTTO mercato WEB)

Domenica contro il Sassuolo di Dionisi si gioca la panchina, ma secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com ​la 777 Partners, la nuova proprietà rossoblù, sta già pensando al futuro: nei giorni scorsi ha contattato Gennaro Gattuso, senza squadra dopo l'addio polemico alla Fiorentina. (Calciomercato.com)

La sfida tra Genoa e Sassuolo mette sul banco degli imputati i due tecnici, che vedono già traballare le rispettive posizioni. Destini incrociati per Alessio Dionisi e Davide Ballardini: i due tecnici domenica si ritrovano l’uno contro l’altro in Genoa-Sassuolo, una sfida che ha un sapore particolare, decisivo per entrambe le panchine. (CalcioMercato.it)

Attraversi i sondaggi usciti negli ultimi giorni i lettori di Pianetagenoa1893.net hanno espresso la loro preferenza, che non ha alcun rilievo politico ma soltanto la misura del sentimento del Popolo rossoblù, circa la carica di presidente del Genoa: ad aggiudicarsi questa nostra particolare corsa tra genoani è Giovanni Blondet, già direttore generale e successivamente vicepresidente del club più antico d’Italia durante la gestione Preziosi. (Pianetagenoa1893.net)