Genoa: per Ballardini un Sassuolo da scalare con un Caicedo in più

Genoa: per Ballardini un Sassuolo da scalare con un Caicedo in più
Più informazioni:
Primocanale SPORT

nutile girarci intorno, Ballardini col Sassuolo si gioca molto.

Anche contro il Sassuolo di Dionisi, pure lui in bilico dopo un avvio stentato, il Grifone ha le scelte ridotte all’osso.

In attacco oltre al recupero di Destro c’è finalmente Caicedo che si sta allenando col gruppo dopo l’infortunio di Alessandria.

Nel calcio pagano sempre gli allenatori e Ballardini lo sa malgrado non gli manchino gli alibi. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Idea Fabio Liverani come sostituto in panchina Il club starebbe pensando ad un suo esonero in caso di risultato negativo contro il Sassuolo, prossimo avversario del Genoa in occasione dell’ottava giornata del campionato di Serie A. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Genoa ha dunque recuperato il quarto giocatore per l’importante match di domenica prossima al Ferraris Dopo il rientro in gruppo di Criscito, Caicedo e Destro, oggi Mattia Bani si è allenato con i compagni a Pegli. (Pianetagenoa1893.net)

Domenica contro il Sassuolo di Dionisi si gioca la panchina, ma secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com ​la 777 Partners, la nuova proprietà rossoblù, sta già pensando al futuro: nei giorni scorsi ha contattato Gennaro Gattuso, senza squadra dopo l'addio polemico alla Fiorentina. (Calciomercato.com)

Ballardini rischia: in lista per sostituirlo anche Liverani

Dopo Criscito, Destro e Caicedo il Genoa recupera anche Bani: oggi si è allenato in gruppo. vedi letture. Buone notizie per il Genoa, col tecnico Ballardini che - dopo i rientri di Criscito, Destro e Caicedo - recupera un'altra pedina in vista della gara di domenica contro il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

«Ringrazio la tifosa che probabilmente mi ha anche votato – ha spiegato l’eroe di Anfield Road – io sarei non onorato, ma di più perché io ho il cuore. «Io presidente? (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa non è partito benissimo in campionato, la sfida contro il Sassuolo potrebbe essere decisiva per l’allenatore del grifone. Secondo il quotidiano, il contatto con Liverani, fermo da un anno dopo l’esonero dal Parma, ci sarebbe già stato (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr