Bollettino del 2 marzo: i dati dell’epidemia di oggi

ultimaparola.com ESTERI

Ministero della Salute: i dati del Covid in Italia nella giornata di lunedì 1 marzo. Il Ministero della Salute nella giornata di ieri ha reso noti i dati sulla pandemia da Covid-19 in Italia.

Aumentano i soggetti attualmente positivi che ad oggi ammontano a 430.996 (+6.663).

Infine, nel bollettino, si evince che i decessi hanno subito un incremento di 246 morti portando il bilancio a 97.945

Il Ministero della Salute, oggi martedì 2 marzo, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri giornali

Si pensa, infatti, che il virus possa esser stato trasmesso all’uomo da un animale, forse attraverso un ospite intermedio. I risultati dei campioni prelevati da 100 pipistrelli che vivevano in un tubo di irrigazione della struttura, hanno fatto emergere un aspetto interessantissimo. (InsideOver)

Capito perché, con tutto il rispetto per Amadeus, Fiorello, la sacralità del palco dell'Ariston e l'unicità di questa edizione pandemica, De Angelis si prenderà tranquillamente la scena? Amadeus non poteva scegliere di meglio per aprire in modo che più deflagrante non si può un festival mortificato dalla pandemia e dalla relativa archiviazione del pubblico. (Yahoo Notizie)

Nell’articolo seguente, lo scrittore europeo Soren Korsgaard riferisce che la finta “pandemia di Covid” viene utilizzata in tutto il mondo occidentale come pretesto per l’istituzione di campi di concentramento. (Come Don Chisciotte)

E le varianti che fanno temere un nuova ondata di contagi e rischiano di minare le campagne vaccinali dei vari paesi? Di tutt’altro tenore quanto prospetta un team di analisti della banca statunitense Jp Morgan che include il capo globale della strategia quantitativa e dei derivati Marko Kolanovic. (L'AntiDiplomatico)

Amadeus non poteva scegliere di meglio per aprire in modo che più deflagrante non si può un festival mortificato dalla pandemia e dalla relativa archiviazione del pubblico. Una che è partita così può farsi spaventare dall'Ariston? (Yahoo Notizie)

In Lazio, Abruzzo, Molise e Sardegna la compressione dei redditi è superiore a 400 euro, mentre la flessione per Liguria, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia è maggiore di 300 euro per famiglia Alla fine del 2021, infatti, si prevede un ulteriore taglio medio di 512 euro rispetto ai livelli pre-crisi. (PMI.it)