Iliad si proietta verso il futuro con il 5G e questo atteso servizio

I successi di questi mesi stanno galvanizzando sempre di più Iliad.

Iliad, 5G e Fibra Ottica: queste le sorprese per il futuro del provider. Se il presente sorride, dal futuro ci si attende molto di più.

I dirigenti di Iliad, in tal senso, hanno aperto ad un possibile ingresso nel mercato della telefonia fissa.

La prima e forse più attesa novità in casa Iliad si chiama 5G.

Consolidata la sua platea di abbonati, Iliad ora guarda con vivo interesse a quello che sarà il domani. (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Classifica Operatori Velocità Media Upload Dicembre 2019. Classifica Operatori Velocità Media Download Dicembre 2019. (V-news.it)

Vale tanto per TIM, Wind, 3 Italia, iliad e Vodafone tanto quanto per gli MVNO che prendono in prestito il segnale di rete. Per scoprire tutto sulla natura dei problemi si ricorre ad un sito diventato ormai una vera e propria autorità del settore. (TecnoAndroid)

Con questo pacchetto sarà possibile avere fino a 50 giga, 200 sms e chiamate illimitate verso tutti. Iliad:. Iliad propone un piano solo voce con chiamate illimitate verso tutti e messaggi illimitati verso tutti ad un costo di 4,99 euro al mese attivabile anche online. (Facile per Te)

A questo punto si contatta il gestore richiedendo una nuova SIM a causa dello smarrimento o del danneggiamento della stessa. Truffe della doppia SIM: utenti nel panico per il numero perso. La truffa più pericolosa dell’anno si chiama Swap Scam SIM e consiste nel richiedere una doppia scheda telefonica con disattivazione della prima. (Tecnoandroid)

Se prima infatti diverse persone legate al proprio provider di fiducia non avrebbero mai cambiato, con l’arrivo di questo gestore invece ci pensano eccome. I prezzi variano: la prima promozione costa solo 6,99 € al mese per sempre, mentre la seconda 4,99 € al mese per sempre. (Tecnoandroid)

Una nuova connessione mobile con le prestazioni nettamente migliorate, con la quale i consumatori interessati possono finalmente navigare in rete ad una velocità mai vista prima d’ora. 6G: una nuova connessione molto più elevata del 5G. (Tecnoandroid)