Non solo l'Inter. Dalla Cina: Zhang Jindong sta cercando acquirenti per il Jiangsu FC

Non solo l'Inter. Dalla Cina: Zhang Jindong sta cercando acquirenti per il Jiangsu FC
TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo l'Inter.

Zhang Jindong, the owner of Suning, said last week that businesses not connected to their principal activities will be closed or cut.

Jiangsu FC(formerly Suning), the CSL title-holder, is now the target.

Ma l'Inter non è il solo club di calcio di proprietà di Suning.

pic.twitter.com/1GIu8NDHcz — Titan Sports Plus (@titan_plus) February 23, 2021

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Anche questo club è di proprietà di Suning. Jiangsu, Suning in cerca di acquirenti: situazione preoccupante. Condividi questo articolo. Suning logo. Dalla Cina giungono aggiornamenti sulla situazione relativa allo Jiangsu, club di proprietà del gruppo Suning, così come l’Inter. (Inter-News.it)

Una settimana dopo essere risalita in vetta battendo la Lazio, l'Inter vince il derby in carrozza e consolida il primato in classifica. Il carro armato che ha asfaltato il Milan e zittito Ibrahimovic (Calciomercato.com)

Le recenti misure adottate dal governo locale stanno causando un disimpegno di capitali dalle società sportive. La famiglia Zhang, proprietaria del gruppo Suning, non vuole vendere soltanto l’Inter (o una parte di essa) ma anche lo Jiangsu (IlNapolista)

Non solo l'Inter, Zhang ha messo in vendita anche lo Jiangsu

Acquisito nell'anno 2015, Suning starebbe cercando un compratore per gli ultimi vincitori della Superleague cinese. Rivoluzione Suning: non solo Inter, in vendita ci sarebbe anche il Jiangsu in Cina. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Williams : "Suning conferma supporto finanziario, ma si guarda intorno" (Di martedì 23 febbraio 2021) Milano, 23 febbraio 2021 " Mentre l'Inter sul campo vola in testa alla classifica e ora è principale favorita allo Scudetto , in ambito societario rimangono le tensioni finanziarie dovute alla . (Zazoom Blog)

Secondo quanto riportato dai cinesi di Titan, infatti, la cessione del club fresco vincitore del campionato è un’ipotesi più che accreditata. La famiglia Zhang stare pensando di cedere anche lo Jiangsu, oltre che l’Inter. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr