Napoli-Cagliari a Fabbri e Mazzoleni: precedenti da incubo con Gattuso

ilmattino.it SPORT

Lo stesso Fabbri era stato al Maradona, ma in Coppa Italia, nella sfida d'andata di febbraio contro l'Atalanta finita 0-0 che ha poi visto l'eliminazione dal torneo al ritorno a Bergamo

Sarà Michael Fabbri l'arbitro scelto per la gara tra Napoli e Cagliari della prossima domenica.

Al Var scelti Mazzoleni e Giallatini.

Un unico precedente in stagione in campionato per Fabbri e il Napoli: il fischietto emiliano aveva infatti diretto la sfida degli azzurri di Gattuso in casa del Verona finita 3-1 per i veneti, una delle sconfitte più amare dell'intera annata. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

L'Inter arriva a Crotone con la possibilità teorica di chiudere il discorso scudetto già nel weekend. Dal canto loro i sardi, rilanciati da tre vittorie consecutive, con un nuovo risultato positivo potrebbero abbandonare la terz'ultima piazza. (Tutto Napoli)

L’ex tecnico della Nazionale italiana ha parlato a Radio Marte della sfida in programma domenica dove la posta in palio è altissima. “Non è una partita semplice – riporta Pianetazzurro.it – ma molto dipenderà dal Napoli e dalla sua condizione mentale e fisica. (Calcio Casteddu)

In questa stagione – invece – solo tre gol, due nelle ultime nove giornate. Il Cagliari domenica pomeriggio scenderà in campo al Maradona in cerca di altri punti salvezza: Pavoletti contro il suo passato. (Cagliari News 24)

Si è integrato subito nello spogliatoio diventando. Dei sei mesi di Leonardo Pavoletti a Napoli (gennaio-giugno 2017) sono rimasti agli atti 6 presenze in campionato, 4 in coppa Italia, 0 gol totali e una serie infinita di sorrisi. (ilmattino.it)

Pronostico Napoli-Cagliari. Al Diego Maradona Stadium si affrontano due squadre che stanno vivendo un buon momento di forma apoli-Cagliari, domenica 2 maggio 2021 (ore 15:00). Il Napoli sembra in netta ripresa dopo un periodo difficile che aveva portato a mettere in discussione il tecnico Gennaro Gattuso (Bottadiculo)

Ripeto, nella testa dei giocatori è scattato qualcosa ed hanno l’opportunità di giocare con il giusto atteggiamento, libero da paure e tensioni. Anche perchè poi si andrà a Benevento, ed è lì che il Cagliari dovrà vincere (Calcio Casteddu)