Il debutto Mondiale di Olivera e Kim, uno contro l'altro

Il debutto Mondiale di Olivera e Kim, uno contro l'altro
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Sono state rese ufficiali le formazioni di Uruguay-Corea del Sud, sfida delle 14 del Gruppo H del Mondiale di Qatar. TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Sono state rese ufficiali le formazioni di Uruguay-Corea del Sud, sfida delle 14 del Gruppo H del Mondiale di Qatar: nella Celeste trovano spazio dal primo minuto Luis Suarez, Pellistri e Nunez nel tridente offensivo, con l'ex Juve Bentancur, il laziale Vecino e Valverde nel centrocampo a tre. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Uruguay-Corea del Sud, le formazioni ufficiali del match del Gruppo H e in programma alle ore 14:00. Son e Kim guidano la Sud Corea. URUGUAY (4-3-3): Rochet, Caceres, Godin, Gimenez, Olivera, Valverde, Vecino, Bentancur, Pellistri, Suarez, Darwin Nunez. (Calcio In Pillole)

Uruguay-Corea del Sud è la prima partita del girone H ai Mondiali 2022 in Qatar: fischio d’inizio fissato alle ore 14:00 all’Education City Stadium di Al Rayyan. (Sport Fanpage)

Il giallorosso Vina parte dalla panchina, al suo posto il “napoletano” Matias Olivera. Sono tanti i giocatori uruguagi che hanno militato o che militano in Serie A: nei titolari ben 5 su 11 hanno fatto apparizione nel nostro campionato: Caceres, Godin, Bentancur, Vecino e Olivera. (RomaNews)

Come vedere Uruguay-Corea del Sud in streaming (Mondiali)

Matias Olivera scenderà in campo molto probabilmente da titolare nel match che alle ore 14 italiane vedrà l' Uruguay sfidare la Corea del Sud . Il terzino del Napoli vivrà per la prima volta in carriera l'emozione dei Mondiali di calcio . (CalcioNapoli1926.it)

Sono state rese ufficiali le formazioni di Uruguay-Corea del Sud, sfida delle 14 del Gruppo H del Mondiale di Qatar: nella Celeste trovano spazio dal primo minuto Luis Suarez, Pellistri e Nunez nel tr (TUTTO mercato WEB)

Il pallone inizierà a rotolare sull’erba dell’impianto della capitale Doha (che ha già ospitato Danimarca-Tunisia) alle ore 14:00 di giovedì 24 novembre. I pronostici sono a favore dei sudamericani, ma attenzione agli asiatici, già capaci in passato di far scivolare squadre ben più blasonate (Italia compresa). (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr