Vaccino AstraZeneca a chi ha più di 55 anni: nuovo limite d'età

Vaccino AstraZeneca a chi ha più di 55 anni: nuovo limite d'età
Virgilio Notizie ECONOMIA

Vaccino AstraZeneca fino ai 65 anni: cosa dice la circolare del Ministero della Salute. La circolare diffusa dal Ministero della Salute è oltremodo chiara.

Vaccino AstraZeneca a chi ha più di 55 anni: nuovo limite d'età Il vaccino di AstraZeneca potrà essere somministrato anche a chi ha più di 55 anni, ma comunque non oltre i 65.

AstraZeneca e gli altri vaccini funzionano contro le varianti Covid?

Ma anche in questi casi sono in grado di proteggere da una infezione grave della malattia e dalla letalità”

Ci sono, però, delle eccezioni. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Dosi insufficienti. Le reazioni. "Finalmente si è approvato il vaccino di AstraZeneca fino ai 65 anni. (IL GIORNO)

"Sulla base di nuove evidenze scientifiche si aggiornano le modalità di somministrazione del vaccino AstraZeneca nella fascia di età compresa tra i 18 e i 65 anni". E ancora: "Le nuove evidenze scientifiche riportano dati di immunogenicità in soggetti di età superiore ai 55 anni e stime di efficacia del vaccino superiori a quelle precedentemente riportate. (PerugiaToday)

Milano, 24 feb. (LaPresse) – “Per quanto riguarda l’Italia, questa settimana supereremo 1,5 milioni di dosi consegnate e abbiamo l’obiettivo di superare i 5 milioni di dosi per la fine di marzo”. (LaPresse)

Vaccini anti Covid, Icardi: "Bene il via libera ad Astra Zeneca fino ai 65 anni"

Il funzionario dell’UE alla Reuters ha confermato che AstraZeneca prevede di erogare circa 40 milioni di dosi nel primo trimestre, ancora una volta meno della metà dei 90 milioni di dosi che avrebbe dovuto fornire (Corriere del Ticino)

L'azienda sta perfezionando il proprio programma e consolidandolo sulla base di tutti i siti produttivi disponibili dentro e fuori dall'Europa (Fanpage.it)

Così l’assessore regionale alla Sanità del Piemonte e coordinatore nazionale della Commissione Salute, Luigi Genesio Icardi, sull’approvazione del vaccino Astra Zeneca per la fascia di età dai 18 ai 65 anni. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr