sarà espulso? Le ultime news- Corriere.it

sarà espulso? Le ultime news- Corriere.it
GameGurus SALUTE

Il ministro dell’Immigrazione, Alex Hawke, ha cancellato il permesso del serbo, che ha ammesso di non essere vaccinato contro il Covid, per motivi di salute e ordine pubblico.

di Marco Calabresi e Andrea Sereni. L’Australia ha revocato il visto di Novak Djokovic: il tennista dovrebbe essere espulso, ma ha presentato ricorso ed in corso l’udienza.

A rischio la sua partecipazione all’Australian Open. (GameGurus)

La notizia riportata su altri media

COME CAMBIEREBBE IL TABELLONE SENZA DJOKOVIC. Così il quotidiano Blic commenta l’ennesimo capitolo della disputa tra Novak Djokovic e il governo australiano, che gli ha cancellato il visto mettendo nuovamente a rischio la partecipazione del serbo agli Australian Open (Sportface.it)

Il ministro dell’Immigrazione, Alex Hawke, ha deciso di revocare il visto al tennista serbo che dunque sarà espulso dal Paese, sebbene possa ancora decidere di presentare un nuovo ricorso. Il governo Morrison è fortemente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare in relazione alla pandemia di Covid-19». (Il Dubbio)

Il numero uno al Mondo, si è visto cancellare per la seconda volta il suo visto. Se fanno appello, vogliono un processo semplificato con tempi ridotti per le osservazioni scritte e le prove verbali (361 Magazine)

Novak Djokovic espulso dall'Australia

Il governo si impegna in maniera importante a proteggere i confini dell’Australia e, in maniera particolare, in relazione alla pandemia dovuta al Covid-19″. Il “caso Djokovic”. Djokovic si era presentato in Australia senza essere vaccinato, ma con un’esenzione medica, fin da subito bloccata dal governo australiano. (Footballnews24.it)

Il ministro dell’Immigrazione Alex Hawke ha pubblicato uno statement per annunciarlo, chiamando in causa il pubblico interesse. Nei giorni successivi Djokovic era andato in Spagna e poi era partito per l’Australia con un volo via Dubai (Cronache TV)

Ma il ministro dell’Immigrazione australiano Alex Hawke aveva ancora la possibilità di rifiutare il visto a Djokovic, espellendolo così dal Paese. tennista mondiale Novak Djokovic Era un periodo di caos in Australia. (TecnoSuper.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr