Squalifiche e infortuni. Emergenza in difesa - Squalifiche e infortuni. Emergenza in difesa

Squalifiche e infortuni. Emergenza in difesa - Squalifiche e infortuni. Emergenza in difesa
IL GIORNO SPORT

Emergenza difesa in vista della sfida di sabato, alle ore 18, contro la Juventus all’Allianz Stadium. Il conto (salato) del derby è costato due giornate di squalifica a Calabria, una a Theo Hernandez e una a Tomori (era diffidato). Kjaer sta cercando di recuperare da un problema al flessore rimediato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, mentre Kalulu è da tempo ai box per una distrazione del collaterale mediale. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Yacine Adli è così diventato subito il protagonista della sfida, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A: il francese ha prima perso due palloni davvero velenosi, con la squadra di Simone Inzaghi che ha avuto la possibilità di ripartire velocemente in contropiede, ma senza far male. (CalcioMercato.it)

Le riprese inedite della BordoCam pubblicate da Dazn hanno svelato diversi episodi inediti del derby di lunedì 22 aprile vinto dall’Inter con tanto di conquista aritmetica dello scudetto della seconda stella. (Corriere della Sera)

La tensione dei minuti finali, il fischio finale, battibecchi e la festa. C'è tutto questo nella bordocam di Dazn su Milan-Inter. (fcinter1908)

Milan-Inter, il parapiglia tra Barella, Adli e Lautaro Martinez: ecco com'è andata

Il Milan di Pioli è in piena emergenza per il match contro la Juve, in programma sabato alle 18 all'Allianz Stadium, in particolare per quanto riguarda la difesa. Oltre all'infortunato Kalulu e alle condizioni non al top di Kjaer, mancheranno Theo Hernandez, Calabria e Tomori per squalifica dopo il derby perso e che ha consegnato lo scudetto all'Inter. (Bianconera News)

Lautaro Martinez e Adli con toni accesi durante Milan-Inter, ultimo derby che ha consegnato all’Inter la vittoria del ventesimo scudetto. (Inter-News)

Milan-Inter è stata una partita dall'elevato contenuto agonistico. Il match che ha portato i nerazzurri al tricolore della doppia stella si è acceso soprattutto nel finale con le tre espulsioni di Theo Hernandez, Dumfries e Calabria (L'Interista)