Grave incidente in via Libertini, giovane in moto ferito

Il Giornale di Caivano INTERNO

L’uomo pare abbia perso il controllo del motoveicolo a causa del fondo sconnesso e qualche buca, urtando rovinosamente contro un muretto, intorno alle 19.

L’uomo dovrà essere trasportato in ospedale, a causa di ferite riportate

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato il primo soccorso, e i Carabinieri della Tenenza di Caivano per i rilievi del caso.

Grave incidente per un centauro in via Libertini, all’altezza del civico 91. (Il Giornale di Caivano)

Su altre testate

Intervento dei Vigili del fuoco e del 118 nel tratto compreso tra il ponte della ferrovia e l'accesso al vivaio. Incidente stradale questa mattina a Ferro di Cavallo, nel tratto subito successivo al ponte della ferrovia e prima dell'incrocio dove si trova il vivaio. (PerugiaToday)

Il motociclista e la sua passeggera sono sono stati portati a Cattinara dagli operatori sanitari, intervenuti con l'ambulanza. L'impatto è stato piuttosto forte, sfondato il parabrezza dell'autobus. (TriestePrima)

Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio poco dopo le 15 sul Grande raccordo anulare di Roma al Chilometro 31.300 della corsia interna, direzione Romanina. Sul posto sono accorse tre squadre di vigili del fuoco che hanno estratto due feriti dal furgone adagiato su un fianco e altre due persone, ciascuna dalle proprie autovetture. (leggo.it)

Oggi, domenica 13 giugno, complice anche la bella giornata di sole e la "quasi" zona bianca sono purtroppo moltissime le segnalazioni di incidenti sulle strade di Como e provincia Brutto scontro tra un'auto e una moto alla rotonda di Luisago, incrocio con via Roma. (QuiComo)

Non sarebbero in pericolo di vita ma si teme per le condizioni del centauro che nell’impatto avrebbe perso anche il casco. Napoli, grave incidente a Capodimonte. (Teleclubitalia.it)

Sul posto un’ambulanza e un’automedica del 118, che hanno verificato le condizioni dell’uomo per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale "Santissima Annunziata" di Cona (Fe)dove gli sono state prestate le prime cure L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto le cui condizioni sono apparse subito gravi. (La Gazzetta di Mantova)