F1, Mattia Binotto ha ammesso: "Mai sviluppato la SF21, tutte le risorse sulla Ferrari del 2022"

Eurosport.it SPORT

Tuttavia, nonostante tutte le difficoltà, la situazione della scuderia di Maranello non è negativa considerando tutte le variabili sfavorevoli.

Un campionato dove la Rossa vuol tornare competitiva per vincere delle gare e scontrarsi con Red Bull e Mercedes al meglio delle proprie possibilità.

Ferrari SF21, il video della nuova rossa di Leclerc e Sainz. Gran Premio del Qatar GP Qatar 2021 in Diretta tv e Live-Streaming 15/11/2021 A 17:44

Ad. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

Volevamo provare a fare squadra in tutto, migliorare i dettagli, e il terzo posto è stato solo il risultato Il Mondiale di Formula 1 torna dal 3 al 5 dicembre in Arabia Saudita. " Non abbiamo mai sviluppato veramente l'auto attuale. (Sky Sport)

Sapevamo che avremmo lottato per il terzo posto, ma non è mai stato un obiettivo Binotto: "L'obiettivo non è mai stato il terzo posto". (Tuttosport)

Volevamo provare a fare squadra in tutto e migliorare i dettagli: il terzo posto è stato solo il risultato Tutti i nostri sforzi si sono concentrati fin dall'inizio sull'auto per il 2022". (La Gazzetta dello Sport)

Tutti i nostri sforzi si sono concentrati fin dall’inizio sull’auto per il 2022” in vista dei nuovi regolamenti. Sapevamo che poteva essere molto vicino, ma il nostro obiettivo principale per il 2021 non era il terzo posto (Sportface.it)

Perez-show per le strade di Città del Messico con la sua Red Bull. Formula 1 Mercedes risponde a Red Bull: "Non abbiamo cambiato l’ala in Qatar!" Il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz aspettano con il proprio team principal i nuovi regolamenti tecnici che rivoluzioneranno la F1 dal prossimo anno. (Eurosport.it)

La Ferrari svela il bluff a fine Mondiale: “Non abbiamo mai sviluppato la SF21” Mattia Binotto a due gare dal termine del Mondiale di Formula 1 2021 ha rivelato che la SF21 di Leclerc e Sainz non è mai stata sviluppata nel corso della stagione. (Fanpage)