F1, Mattia Binotto ha ammesso: "Mai sviluppato la SF21, tutte le risorse sulla Ferrari del 2022"

F1, Mattia Binotto ha ammesso: Mai sviluppato la SF21, tutte le risorse sulla Ferrari del 2022
Approfondimenti:
Eurosport.it SPORT

Tuttavia, nonostante tutte le difficoltà, la situazione della scuderia di Maranello non è negativa considerando tutte le variabili sfavorevoli.

Un campionato dove la Rossa vuol tornare competitiva per vincere delle gare e scontrarsi con Red Bull e Mercedes al meglio delle proprie possibilità.

Ferrari SF21, il video della nuova rossa di Leclerc e Sainz. Gran Premio del Qatar GP Qatar 2021 in Diretta tv e Live-Streaming 15/11/2021 A 17:44

Ad. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

"Non abbiamo mai pensato - ha continuato il team principal della Ferrari - di favorire la SF21 a discapito dello sviluppo per la monoposto che verrà. Sapevamo che avremmo lottato per il terzo posto, ma non è mai stato un obiettivo (Tuttosport)

Con l’avvento dei nuovi regolamenti la rossa dovrà ‘obbligatoriamente’ tornare quantomeno a competere stabilmente per podi e vittorie, domenica dopo domenica Il 2022 promette di essere per il team di Maranello e per lo stesso Binotto la stagione della verità. (FormulaPassion.it)

23 Novembre 2021. Il team principal della Ferrari impaziente in vista del 2022. Al Corriere dello Sport il team principal della Ferrari Mattia Binotto ha confermato che il team non vede l'ora che il Mondiale finisca per mettere nel mirino il 2022, l'anno dei cambiamenti, che dovrà per forza di cose essere quello della rinascita: "Ciò che dovevamo imparare l’abbiamo imparato". (Sportal)

La Ferrari svela il bluff a fine Mondiale: “Non abbiamo mai sviluppato la SF21”

Abbiamo fatto molti progressi – ha infine chiosato Mattia Binotto – e questo è fantastico, soprattutto per quello che dovremo fare nel 2022" La Ferrari svela il bluff a fine Mondiale: “Non abbiamo mai sviluppato la SF21” Mattia Binotto a due gare dal termine del Mondiale di Formula 1 2021 ha rivelato che la SF21 di Leclerc e Sainz non è mai stata sviluppata nel corso della stagione. (Fanpage)

Il team principal: "Mai sviluppato la SF21". Nonostante i progressi compiuti quest'anno in Formula 1 dalla Ferrari, il Team Principal Mattia Binotto ha dichiarato che "non abbiamo mai sviluppato veramente l'auto attuale. (Sport Mediaset)

Volevamo provare a fare squadra in tutto, migliorare i dettagli, e il terzo posto è stato solo il risultato Il Mondiale di Formula 1 torna dal 3 al 5 dicembre in Arabia Saudita. " Non abbiamo mai sviluppato veramente l'auto attuale. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr