Il retroscena su De Ketelaere al Milan, tutto stava per saltare

Sport Fanpage SPORT

Dunque, Charles De Ketelaere poteva anche non arrivare mai.

Il Leeds era stato concreto e non di spiaceva a Charles che però aveva scelto i rossoneri".

"Toccava a noi riuscire ad alzare l'offerta del Milan" ricorda De Mul.

L’arrivo di De Ketelaere a Milano per le visite mediche. Nemmeno quando si è presentato il Leeds a bussare alla porta del Bruges.

In quelle settimane, ricorda ancora De Mul, poteva svanire l'intera trattativa messa in piedi: "Maldini era alle prese ancora con il suo contratto e il prolungamento, ma fummo chiari con il club: se volete il giocatore dovete spingere ora"

(Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole dell’ex tecnico. Il Milan dopo una lunga attesa ha finalmente piazzato il grande colpo. E’ del Milan il grande colpo in Serie A: nessun dubbio in merito. (MilanLive.it)

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" (Calciomercato.com)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando delle aspettative di questa nuova avventura: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio. (Milan News)

Le prime parole del belga da giocatore rossonero. Prime parole per Charles De Ketelaere da giocatore del Milan. Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. (Sport Mediaset)

Insomma, sembra il giocatore perfetto per Stefano Pioli. ma dove giocherà? MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nella giornata di oggi si è tenuta a Milanello la conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere. (Milan News)

MilanNews.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando anche del suo ruolo preferito: "Tecnicamente ho buone qualità, do una mano nella finalizzazione e a fare assist. (Milan News)