Ziliani attacca SKY: 'Mani di Bonucci, in due ore di post-partita nessun cenno e nemmeno il replay'

AreaNapoli.it SPORT

Paolo Ziliani, giornalista de Il Fatto Quotidiano, si scaglia contro Sky, colpevole di non aver esaminato l'episodio da rigore.

La trasmissione, secondo Ziliani, non ha dato il giusto risalto all'episodio.

A riguardo, Paolo Ziliani, noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha lanciato frecciate infuocate al Club di Caressa su Sky.

I tifosi della Juventus, però, non ci stanno e replicano così: "Il rigore non c'è, che senso ha fermarsi sull'episodio?"

Per alcuni era calcio di rigore, per altri ha fatto bene l'arbitro a lasciar proseguire. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

: Abisso 6 (Var Giacomelli). "Alla terza direzione nella massima serie dopo l'esordio della scorsa stagione, l'arbitro convince. (Calciomercato.com)

Se la regola non è stata cambiata-e non lo è-qualcuno deve spiegare perché Zielinski per TUTTI-non per me-È RIGORE mentre Bonucci per TUTTI-anche per me-NO”. . Polemiche sul rigore non dato in Juventus-Sampdoria, Pistocchi scatenato su Twitter. (SuperNews)

Il tocco con il braccio sinistro di Leonardo Bonucci, avvenuto nel match di ieri tra Juventus e Sampdoria, ha causato molteplici polemiche per la mancata assegnazione della massima punizione. Juventus: la moviola sul tocco di mani di Bonucci. (Juve Dipendenza)

L’anno scorso fui l’unico a dire che non era rigore e quindi dico che anche quello di quest’anno non è rigore. Ciò che ho visto non è niente di nuovo, gli unici veri trionfatori sono Bonucci, Chiellini e Buffon, coloro più restii ad accettare l’inserimento di un corpo estraneo: Sarri". (Sportevai.it)

Per l'arbitro Piccinini non c'è niente, la sua valutazione dal campo sembra considerare la distanza molto ravvicinata, il pallone poi va nella direzione opposta a quella della porta. Il giornalista e opinionista sportivo, Maurizio Biscardi, nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold, ha commentato così l'episodio: "C'è da dire che rivedendo attentamente le immagini il rigore non sembra esserci. (AreaNapoli.it)

Non sarebbero fallo, secondo le nuove regole e l’ex arbitro Graziano Cesari, che durante la trasmissione Pressing Serie A ha voluto difendere il collega Piccinini. L’anno scorso sarebbe stato rigore, era stata esasperata una regola che non aveva senso». (Sampdoria News 24)