Sampmania: finalmente è finita. Da chi ripartire?

Calciomercato.com SPORT

Logicamente non mi priverei neppure del numero 27, che può essere un’ottima chioccia per la prossima stagione, né di.

Temo invece che il fallimento dinon impiegato da Ranieri neppure nelle amichevoli di fine stagione, sia sotto gli occhi di tutti.

Logicamente la condizione ‘sine qua non’ per un futuro sereno è la riconferma di Ranieri, mi pare chiaro.

In difesa invece il Doria dovrebbe ripartire assolutamente dalla conferma di. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società del presidente Cellino reputa incedibile il classe 1992, ma la Sampdoria è intenzionata a insistere. La Samp ha terminato l'ultimo campionato al quindicesimo posto, ottenendo con anticipo la salvezza pur essendo stata durante l'anno anche all'ultimo posto. (GianlucaDiMarzio.com)

Ernesto Torregrossa segna e lancia segnali alla Sampdoria: il futuro dell’attaccante del Brescia potrebbe essere blucerchiato. Ernesto Torregrossa ha lasciato il segno nell’ultima partita stagionale del Brescia, segnando il gol dell’1-1 alla Sampdoria. (Sampdoria News 24)

ampdoria, Ranieri: "Quagliarella è un punto di riferimento per tutti". vedi letture. Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, è intervenuto al termine del match contro il Brescia. Per noi rimane fondamentale, quando hai alle tue dipendenze giocatori con le sue qualità hai un punti di riferimento per tutti". (TUTTO mercato WEB)

opo il pareggio con il Brescia, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato così dell'incontro: "C’era un caldo tremendo, tutte e due le squadre hanno dato fondo all’ultima goccia di energia ma, seppur con difficoltà, entrambe le squadre che hanno provato a vincere e la gara è stata piacevole". (Tuttosport)

Maya Yoshida ha interpellato Yuto Nagatomo (vecchia conoscenza della Serie A, con esperienza all’Inter) su Instagram chiedendo come fosse il suo italiano. Il difensore blucerchiato ha allegato al messaggio la sua video intervista con la Sampdoria, in cui ha risposto interamente nella lingua della penisola. (Sampdoria News 24)

Ma di X, nel senso di incognite, non sarà povero il futuro". Se in campo i riscontri lasciano a desiderare, neppure i conti rallegrano perché l’ultimo bilancio è stato chiuso con un “rosso” di 13 milioni. (Sampdoria News)