Rio de Janeiro, il Maracana non verrà intitolato a Pelè

Rio de Janeiro, il Maracana non verrà intitolato a Pelè
CIP ECONOMIA

Governador do Rio veta mudança de nome do Maracanã Decisão foi publicada no diário oficial do estado do Rio nesta quinta-feira https://t.co/tEXxA43RjG pic.twitter.com/LlCHJ8Zynv — ge (@geglobo) April 8, 2021. L’idea di intitolare l’impianto a O Rey aveva aperto un accesso dibattito in Brasile visto che, Pelé, è stato per anni una bandiera del Santos e non ha nemmeno mai vissuto a Rio de Janeiro

A frenare questa iniziativa è stato il Governatore dello Stato, Claudio Castro che ha messo un veto sul cambio nome scartando l’opzione di rinominare il Maracana. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amoroso (CUB): lo Stato si riprenda gli asset e proceda alla ristrutturazione di Alitalia, garantendo occupazione e integrità aziendale. (AGR) Riparte la mobilitazione per difendere il futuro di Alitalia. (AGR online)

Ovviamente seguendo tutte le regole di prevenzione dei contagi, mantenendo le distanze e indossando le mascherine”. “L’Amministrazione comunale di Fiumicino – proseguono – è da sempre vicino alle istanze di questi lavoratori che vedono a rischio il loro futuro e quello delle loro famiglie, e vuole esserlo ancora una volta. (Il Tabloid)

Il corteo in testa ed in coda è controllato da mezzi della Polizia. La protesta con striscioni, fischietti e trombette - Ansa /CorriereTv. Circa trecento lavoratori di Alitalia, tra operai, impiegati e hostess, stanno sfilando in corteo in strada, davanti al terminal 3 Partenze dello scalo romano. (Corriere TV)

Alitalia prolunga al 30 giugno i voli Covid-tested per New York

L’appuntamento con la massima assise cittadina straordinaria è per domani e l’amministrazione comunale, benché nel rispetto delle prescrizioni anti contagio, ha invitato a parteciparvi per far sentire la loro voce, anche i sindacati e i lavoratori della compagnia di bandiera. (Civonline)

USB insieme ai lavoratori di Alitalia metterà in atto tutto ciò che possono affinché questo accada In contemporanea si è tenuto un altro presidio a Milano, al la sede della Regione Lombardia, che ha visto la partecipazione di circa 200 lavoratori degli aeroporti di Linate e Malpensa. (AGR online)

[post_title] => Alitalia: il governo punta a 650 milioni dalle bollette. Sabato 1 giugno al Museo Piaggio di Pontedera è previsto l'evento Leonardo puntozero, al quale prenderà parte anche il direttore di Toscana promozione turistica. (Travel Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr