Salvini soddisfatto della squadra: "Con noi Draghi lavorerà al meglio"

L'HuffPost INTERNO

Ma poi, sul Comitato tecnico scientifico, Salvini riparte: “Diciamocelo: un giorno dicono una cosa, il giorno dopo il contrario

Ma devo dire che su questo Draghi è partito bene: invita alle riunioni sul Covid anche i ministeri economici”.

E ancora: “Io penso che lo stesso Cts, dopo un anno, possa essere aggiornato.

Alla giornalista che gli fa notare la voce che lo accompagna da giorni, di muoversi da premier ombra, Salvini replica con una risata. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Il Corriere della Sera scrive oggi che il segnale è arrivato due giorni fa, quando Arcuri non è stato invitato alla riunione del governo Draghi in cui si è parlato delle misure anti-contagio. Depotenziato è dire poco. (Today.it)

Dalla puntata del 22 febbraio 2021 (Nicola Porro)

Ma ora. Che poi ha aggiunto: «Da lunedì 22 febbraio sono state effettuate in media oltre 100 mila somministrazioni al giorno e ieri, mercoledì 24 febbraio, è stato raggiunto il picco di 102.433 dosi». (Il Mattino)

Matteo Salvini, frecciata a Domenico Arcuri: "La normalità? Ma nella lista dei doveri del nuovo esecutivo anche quello di "tornare presto alla vita, rottamare le cartelle esattoriali e produrre il vaccino in Italia", come chiesto anche dal governatore leghista del Veneto Luca Zaia. (Liberoquotidiano.it)

Il principale limite di Draghi consiste nella estrema lentezza delle vaccinazioni in Italia. La scelta è diventata quella di rafforzare le eventuali restrizioni a livello locale, cioè facendo riferimento perlopiù ai singoli comuni. (InvestireOggi.it)

C’è stato qualcuno, fuori dell’amministrazione pubblica, che ne ha profittato? Nelle ultime ore però c’è una novità: qualche big del nuovo governo “asseconda” Arcuri. (La Stampa)