(VIDEO) Covid, Salvini: "Coprifuoco dannoso per salute, Draghi applichi il buon senso"

(VIDEO) Covid, Salvini: Coprifuoco dannoso per salute, Draghi applichi il buon senso
La Rampa INTERNO

Spero che Draghi e il Cdm applichino la norma del buonsenso”, così Matteo Salvini in conferenza stampa alla Camera

“Penso che entro il 10 maggio, se i numeri continueranno ad essere positivi, non la Lega ma l’Italia si aspetta le riaperture con l’eliminazione del coprifuoco.

Con queste condizioni climatiche il coprifuoco rischia di essere un danno per la salute.

(La Rampa)

Ne parlano anche altre fonti

Molti i nomi ipotizzati, Tinny Andreatta, tra questi, che con un passato in Rai e oggi potenza del colosso Netflix ha fatto parlare di sé. Due le qualità irrinunciabili nella gestione della partita nomine per il premier Mario Draghi: esperienza e competenza. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

C'è un punto qui che pare sfugga, il fisco è tema FONDAMENTALE di divisione p… - ItaliaViva : Il #PNRR di #Draghi ha un’anima e una visione. Questa è la differenza… - matteorenzi : Il PNRR di Mario Draghi ha un’anima e una visione. (Zazoom Blog)

A esultare per la decisione del rinvio della plastic tax è il leader della Lega Matteo Salvini, che si intesta il merito della decisione: “Grazie alla Lega ed al governo, rinviata (e lavoriamo perché si cancelli definitivamente) la plastic tax, una tassa che metterebbe a rischio 30.000 posti di lavoro”, scrive Salvini, che conclude. (L'agone)

Altro che svolta “green”, il governo Draghi accontenta Salvini e rinvia la plastic tax

Ovviamente, tralasciando al momento il campo sanitario, il Governo deve gestire una patata molto bollente dal punto di vista economico, dal momento che gli italiani attualmente non possono sopportare un carico fiscale troppo duro, però allo stesso tempo le casse statali non possono continuare a inaridirsi come già sta succedendo. (Tecnoandroid)

Un Mario Draghi che del Recovery non solo è puntello contabile, ma anche garante contrattuale, a patto che resti in sella per almeno altri due anni Draghi premier fino al 2023 come garanzia per il Recovery Plan: la speranza dell’Ue. (Yahoo Notizie)

Tutta la storia del nostro popolo è infatti piena di conflitti, fazioni, lotte e discordie. Mario Draghi, capo del Governo, nel recente discorso tenuto alla Camera fra l’altro ha detto che "miopi visioni di parte peseranno direttamente sulle nostre vite". (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr