Serie B: si completa la giornata. La Salernitana vince e supera il Monza. La nuova classifica

CityNow SPORT

I risultati della giornata. Pordenone - V. Entella 3-0. Empoli - Chievo n.d. Cosenza - Cremonese 0-1. Pisa - Lecce 0-1. Ascoli - Vicenza 2-1. Monza - Pescara 1-1. Cittadella - Reggina 1-1. Reggiana - Brescia 2-2. Spal - Venezia 1-1. Salernitana - Frosinone 1-0. La classifica. Empoli 59. Lecce 55. Salernitana 54. Monza 52. Venezia 50. Spal 47. Cittadella 46. Chievo 45. Brescia 43. Reggina 41. Vicenza 41. (CityNow)

Su altri giornali

Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria» Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete». (Calcio News 24)

Dopo Monza-Pescara, pareggiata dai biancazzurri per 1-1, mister Grassadonia ammonisce i suoi sottolineando che continuano a fare ancora troppi sbagli. Ecco le parole del tecnico nel dopo partita:. "La squadra, per quanto creato, forse meritava la vittoria, ma continuiamo a fare errori su palle inattive che ci penalizzano. (IlPescara)

Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo. Arriva il 10° gol di testa da corner, per i brianzoli, è di Frattesi, a metà primo tempo. (ilmessaggero.it)

E la vicenda Brocchi tiene banco perchè, dopo una campagna acquisti faraonica, come minimo il Monza avrebbe dovuto giocarsi la promozione diretta fino alle ultimissime giornate di Serie B. L’aritmetica concede ancora questa possibilità, ma le speranze si assottigliano sempre più e il club lombardo dovrà stare attento a non perdere ulteriore terreno. (tuttosalernitana.com)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

L'anno scorso Coda condusse a suon di gol il Benevento in massima serie, mentre prima ancora era stato protagonista a Salerno di annate soddisfacenti in termini realizzativi. A goderselo ora è il Lecce, trascinato dai suoi gol (BARI CALCIO)