Serie B: si completa la giornata. La Salernitana vince e supera il Monza. La nuova classifica

Serie B: si completa la giornata. La Salernitana vince e supera il Monza. La nuova classifica
CityNow SPORT

I risultati della giornata. Pordenone - V. Entella 3-0. Empoli - Chievo n.d. Cosenza - Cremonese 0-1. Pisa - Lecce 0-1. Ascoli - Vicenza 2-1. Monza - Pescara 1-1. Cittadella - Reggina 1-1. Reggiana - Brescia 2-2. Spal - Venezia 1-1. Salernitana - Frosinone 1-0. La classifica. Empoli 59. Lecce 55. Salernitana 54. Monza 52. Venezia 50. Spal 47. Cittadella 46. Chievo 45. Brescia 43. Reggina 41. Vicenza 41. (CityNow)

Su altri giornali

Il rammarico grande è che il Pescara si è svegliato in ritardo e ora deve inseguire, manca appena un mese alla fine del campionato. Vittoria con il Pisa e pareggio a Monza, tutto in pochi giorni, questo è invece è ciò che regala una prospettiva. (IlPescara)

Ora toccherà al Giudice Sportivo decidere se dare il 3-0 a tavolino ai veneti, con poi ricorsi che alla fine costringerebbero le due squadre a sfidarsi, o se rinviare la gara a data da destinarsi. (tuttosalernitana.com)

Li faccio perché Brocchi non mi manda mai a saltare. Li faccio perché Brocchi non mi manda mai a saltare". vedi letture. Il centrocampista del Monza Davide Frattesi è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del primo tempo: "Abbiamo deciso col mister di giocare queste sette partite con grande aggressività. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, Monza-Pescara: Balotelli ancora out, tanti assenti per Grassadonia

uasi completo il quadro dei risultati Serie B della trentaduesima giornata, ad eccezione naturalmente di Empoli Chievo, la seconda partita consecutiva che la capolista toscana è costretta a saltare a causa del Covid, variabile decisamente sgradita su questo finale del campionato cadetto. (Il Sussidiario.net)

QUESTO IL LINK PER RIVEDERE LA DIRETTA E COMMENTARLA. Ospiti del nostro direttore Stefano Peduzzi (ad inizio puntata il suo editoriale), i giornalisti Patrick Iannarelli (TMW) e Carlo Gaeta. In coordinamento, Simone Schillaci ha fatto il punto sul momento della squadra biancorossa e sul trofeo Binario Sport (Monza-News)

Serie B, Monza-Pescara: Balotelli ancora out, tanti assenti per Grassadonia. vedi letture. La volata finale è appena iniziata. Attenzione però alla squadra di mister Grassadonia, reduce dalla vittoria contro il Pisa: per potersi togliere dalla zona rossa servirà una mezza impresa all’U-Power Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr