From UK – Bellerin, l’Arsenal apre al prestito ma chiede garanzie

Fcinternews.it SPORT

L'Arsenal fa un passo nei confronti dell'Inter: apre al prestito ma chiede garanzie.

Un'operazione dunque sulla falsariga di quella completata con il Marsiglia per Matteo Guendouzi

Tornato caldo nei giorni scorsi il nome di Nandez, continua a tenere banco quello di Bellerin, tra gli obiettivi numero uno dei nerazzurri.

In mente un'operazione alla Guendouzi. Continuano i lavori in casa Inter per puntellare la rosa di Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L’opportunità di firmare alla Juventus è nata nella valutazione di alcune opportunità che abbiamo ponderato tenendo in considerazione alcuni fattori chiave: in primis quello della sua crescita personale e sportiva - dice la procuratrice - La concorrenza non la spaventa, anzi la stimola a dare il massimo e a non aver paura di mettersi in discussione. (Fcinternews.it)

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (TUTTO mercato WEB)

Un indizio lasciato dalla moglie sui social potrebbe però indurre all’ottimismo: la compagna del trequartista ha infatti postato su Instagram una foto della loro nuova abitazione di Roma con la chiara didascalia :«Preparando la nuova casa». (Calcio News 24)

Come si riparlerà di Nandez, che l’Inter prenderebbe come sostituto di Hakimi Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)

Nandez era, ed è, nel mirino di Bielsa al Leeds, ma evidentemente c’è stata una fase di stallo nella trattativa e l’Inter può ancora inserirsi. Insomma, non è una pista semplice quella Nandez, soprattutto per costi, ma tra Inter e Cagliari anche operazioni impossibili sono spesso andate a buon fine (QUOTIDIANO NAZIONALE)

15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner. Nell'Inter fuori Satriano, in campo Colidio. (Fcinternews.it)