Sky – Semplici verso l'esonero, c'è il ritorno di Diego Lopez. L'avvicendamento in panchina potrebbe essere imminente

Sky – Semplici verso l'esonero, c'è il ritorno di Diego Lopez. L'avvicendamento in panchina potrebbe essere imminente
Cagliari News 24 SPORT

In queste ore, comunque, Giulini sta cercando di individuare il sostituto che a questo punto si sederebbe in panchina prima della gara con la Lazio (la scelta definitiva potrebbe arrivare già oggi).

Le voci vanno verso il ritorno di Diego Lopez

L’avvicendamento in panchina potrebbe essere imminente. Secondo Sky Sport sarebbe molto probabile l’esonero di Leonardo Semplici, anche se oggi il tecnico dovrebbe essere regolarmente ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

E Giulini riflette anche su Capozucca: il punto. vedi letture. Leonardo Semplici e un futuro a Cagliari ormai compromesso. Nonostante le dichiarazioni di ieri, il presidente Giulini è ormai intenzionato a cambiare allenatore: se non subito, al prossimo passo falso. (TUTTO mercato WEB)

Il mister rossoblù dovrebbe regolarmente guidare la squadra nel match contro la Lazio ma in città circolano voci circa possibili sostituti. Come racconta La Gazzetta dello Sport, la panchina di Leonardo Semplici già traballa. (Calcio Casteddu)

Semplici è atteso per l’allenamento, potrebbe andare avanti fino alla gara con la Lazio e al momento questa è la soluzione più probabile. Leonardo Semplici è un separato in casa Cagliari. (alfredopedulla.com)

Semplici rischia l’esonero: il Cagliari pensa anche a Ranieri

«“Leonardo Semplici è già a forte rischio. Confermato la scorsa estate sulla panchina del Cagliari per il rotto della cuffia dopo l’impresa salvezza, la sconfitta di domenica contro il Genoa ha lasciato il segno. (Cagliari News 24)

Claudio Ranieri, ex tecnico della Sampdoria, potrebbe trovare subito una panchina in Serie A: già oggi potrebbe arrivare la firma. Quale offerta stimolerà maggiormente Ranieri? (DirettaGoal)

Una stima ovviamente totalmente ricambiata da parte di Ranieri, che ha definito Mourinho"mago della tattica, che sa fare il suo mestiere, condottiero di popoli" Per la felicità di Mourinho…. Claudio Ranieri è tra i nomi in corsa per sostituire Leonardo Semplici al Cagliari. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr