Baena: «Felice per la vittoria sull’Inter, abbiamo reagito bene»

Inter-News SPORT

Alex Baena, centrocampista del Villarreal, ha analizzato brevemente la vittoria di ieri in amichevole contro l’Inter.

Sono felice di aver concluso in questo modo il precampionato»

Nelle sue parole ai canali ufficiali del club spagnolo, il giocatore si è soffermato sulla prestazione della squadra.

Il centrocampista, intervistato dai canali ufficiali della società spagnola, ha analizzato in questo modo la vittoria e la chiusura del precampionato: «La squadra ha giocato molto bene, abbiamo lavorato tanto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

E poi vedo il Monza scatenato, con calciatori validi per una buona Serie A. Un mercato così agitato non si vedeva da un po’» (Inter-News)

VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. Date le partenze di Ivan Perisic e Alexis Sanchez (manca solo l’ufficialità, ndr), l’Inter ha perso quei colpi tecnici che i due ex potevano garantire, data la loro grande tecnica individuale. (Inter-News)

Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. (LaPresse)

Nell’ultima amichevole ha giocato solo Handanovic, senza concedere nemmeno un minuto a Onana. Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? (Inter-News)

Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

Tuttavia, non sarà subito diretto al Marsiglia. I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. (Spazio Inter)