Di Lorenzo incorona Kvaratskhelia: "Salta l'uomo come dei birilli! Si farà apprezzare dai tifosi"

CalcioNapoli24 SPORT

Nel dire la sua sugli addii di Mertens e Insigne in attacco, Di Lorenzo ha di fatto incoronato Khvicha Kvaratskhelia come nuova punta di diamante dell'attacco del Napoli.

Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano "Il Roma" e tra le tante cose ha commentato anche il calciomercato azzurro, a partire dalle tante novità nel reparto offensivo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Di Lorenzo: "Kvara? Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi (Napoli Magazine)

Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il terzino si è reso protagonista di uno splendido gesto nei confronti dello spogliatoio. Bel gesto di Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)

Un goleador straordinario. Stiamo parlando del terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo, che avvisa la Serie A sul nuovo acquisto del club partenopeo: "Kvaratskhelia è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. (Tutto Juve)

Che attacco sarà senza Mertens ed Insigne? Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi (Tutto Napoli)

Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi Ma la davanti ce ne sono tanti che possono essere degli ottimi sostituti. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato nel corso di un'intervista della stagione e del mercato del club azzurro. Queste le parole dell'ex Reggina a 'Il Roma': "Essere capitano è una bella responsabilità. (Pianeta Milan)