Belen Rodriguez, il parto a Padova sul tavolo della procura: «Danno agli altri pazienti»

Non ho visto rinforzi degni di nota: anzi, ho visto molte persone, in certi casi intere famiglie, che tentavano di entrare nel reparto per “salutare Belen”

Le storie instagram di Belen Rodriguez. «Interruzione di pubblico servizio», «abuso d’ufficio».

La moglie Tamara era ospitata nello stesso reparto.

E ravvede nel «caso Belen» pesanti responsabilità da parte dell’azienda ospedaliera di Padova, al punto di mettere nero su bianco un esposto già consegnato alla procura. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. La showgirl si è subito recata a Roma per girare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del Sabato sera che andrà in onda su Canale 5 a Settembre 2021. (Ck12 Giornale)

0 Facebook Accertamenti della Procura sul parto di Belen dopo la denuncia del Codacons Accertamenti della Procura sul parto di Belen. Accertamenti della Procura sul parto di Belen. A quest’ultima è stato solo permesso di avere un pò di tranquillità e riparo dai fan e dai paparazzi. (Voce di Napoli)

L’ultima foto postata da Belen Rodriguez ritrae Santiago e Luna Marì insieme in un bellissimo quadretto famigliare. Belen Rodriguez: gioia in famiglia. Un periodo di grande gioia per la showgirl argentina più amata d’Italia. (INRAN)

È stata la stessa Belen a rendere noto il suo ritorno in tv su Instagram, pubblicando una nuova foto che ritrae la piccola avuta dall’attuale compagno 26enne Belen Rodriguez. Belen Rodriguez è un vero a proprio caterpillar. (Yahoo Notizie)

Ora la vita di Belen sembra essere cambiata: amore, famiglia, la seconda arrivata che sta facendo impazzire tutto il clan Rodriguez. E, a quanto pare, è atteso il suo arrivo alle registrazioni di Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi. (LiberoQuotidiano.it)

Sul treno la presentatrice e il compagno fanno a turno per tenere in braccio la piccolina e riposare. Le registrazioni delle prossime puntate di Tu si que vales, al via nella prossima stagione invernale di Canale 5, sono in corso negli studi Helios di Roma (Today.it)