Perchè tutti dicono "Hai cagato?"

Perchè tutti dicono Hai cagato?
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

(Attenzione: SPOILER terza puntata Lol). "Hai cagato?

Da precisare, inoltre, che è stata proprio la battuta dell' "Hai cagato?"

Peccato però che Pintus abbia deciso di inserire una imitazione nell'imitazione, ovvero ha immaginato che a prendere parte alla gag fosse Antonino Canavacciuolo: proprio vestendo i panni dello chef, Pintus ha esclamato l'ormai leggendario "Hai cagato?"

", come nasce la battuta di Pintus. (Today.it)

Su altri media

Scene che non sono state inserite nelle sei puntate previste dal format, ma che sono disponibili a tutti gli iscritti ad Amazon Prime Video. Insomma, se non volete (attenzione, mezzo spoiler) perdervi le dichiarazioni di amore tra Lillo e Caterina Guzzanti o il ritorno di Ciro dal cuore palpitante, l’unica opzione è accedere ai contenuti extra di X Ray (Tvblog)

Una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari. È complessa perché si tratta di un format che aspira a far ridere mettendo in scena personaggi impegnati a non ridere pur dovendo far ridere gli altri. (Tv Fanpage)

Il nuovo show Amazon Original interamente formato da un cast di comici tutto italiano ha da subito attirato l’attenzione con le prime 4 puntate, pubblicate dall’1 aprile sulla piattaforma Prime Video. Infatti, da domani 8 aprile saranno disponibili le ultime due puntate, cosi’ finalmente sapremo quale comico sarà riuscito a resistere fino alla fine vincendo un premio di 100.000 euro che potrà devolvere ad un ente benefico a sua scelta. (HelpMeTech)

Quando escono le altre puntate di "Lol - Chi Ride è Fuori" su Amazon Prime Video

Il programma, che va in onda su Amazon Prime Video è stato, però, anche molto criticato perché qualcuno, sui social, ha sospettato che sia poco vero perché poco spontaneo. A giocare sono: Frank Matano, Michela Giraud, Pintus, Katia Follesa, Luca Ravenna, Lillo, Ciro Priello, Fru, Caterina Guzzanti ed Elio (Baritalia News)

Nato da un format giapponese Amazon Original che va in onda dal 2016, LOL è prodotto in Italia da Endemol Shine Italy. Nelle prime puntate c'è chi ha messo in campo i propri cavalli di battaglia, chi ha scelto la strada dell'improvvisazione e chi si è travestito. (Tv Fanpage)

È la domanda che si pongono gli italiani, allietati dalle peripezie dei comici nei giorni della Pasqua 2021 in zona rossa. Quando escono le altre puntate di "Lol- Chi ride è fuori"? (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr