MERCATO MILAN E TOP NEWS – Ibra, la data del rientro. Si valuta Belotti

MERCATO MILAN E TOP NEWS – Ibra, la data del rientro. Si valuta Belotti
Pianeta Milan SPORT

Nelle prossime schede le Top News di oggi!

Infine, ecco le parole di Fikayo Tomori su un tema delicato, come quello del vaccino.

Continuano le valutazioni sul profilo di Andrea Belotti, mentre Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al rientro.

Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Davide Calabria e Alessandro Florenzi.

Nella domenica della sosta per le nazionali, le news di mercato e non solo per il Milan non mancano. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Al momento non ha siglato alcuna rete ma ha fornito due assist ai propri compagni Sono 9 le partite giocate in questa stagione da Yacine Adli, centrocampista acquistato dal Milan la scorso estate e rimasto in prestito al Bordeaux. (Milan News)

L’attaccante granata, che più volte in passato è stato molto vicino al Milan, a giugno andrà in scadenza col Torino, club con il quale ha già fatto sapere che non rinnoverà Grazie a questo periodo di pausa dovuto agli impegni delle nazionali inoltre, la dirigenza del Milan si starebbe concentrando sulla futura programmazione del club meneghino. (DirettaGoal)

La dirigenza del Milan avrebbe messo gli occhi su Boubacar Kamara. Ecco tutti i numeri del centrocampista del Marsiglia. La dirigenza del Milan vuole proseguire con il progetto della linea verde, che sta portando buoni risultati. (Milan News 24)

Maldini tenta lo scatto decisivo: Inter e Juve al palo

Adesso un po’ di riposo per la squadra visto che i campionati daranno spazio alle nazionali, poi se ne riparlerà dopo la metà di ottobre. (DirettaGoal)

Il Brest, data la precaria posizione in classifica, sta entrando nell’ordine delle idee di cedere il classe 1998 già nella sessione invernale. Romain spinge per vestire il rossonero e ci sono tutte le condizioni affinché venga accontentato (Calciomercato.com)

Un’accelerata di Maldini per tentare di seminare la concorrenza ed assicurare al club di via Aldo Rossi uno degli attaccanti più promettenti del calcio italiano. Non solo i possibili rinforzi, nell’immediato, che aiutino Pioli a coltivare il sogno scudetto. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr