Parma, Ribalta presenta Iachini: "Una garanzia. Abbiamo cambiato tecnico ma non il progetto"

Parma, Ribalta presenta Iachini: Una garanzia. Abbiamo cambiato tecnico ma non il progetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo cambiato tecnico ma non il progetto". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Giuseppe Iachini quale nuovo tecnico del Parma è intervenuto anche il managing director dei Ducali Javier Ribalta: "Come ha detto il presidente oggi è un giorno importante - si legge su ParmaLive.com -, presentiamo il nuovo allenatore Beppe Iachini.

Ovviamente per noi non cambia il progetto, ma solo l'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Intervistato da “PalermoToday” Andrea Rispoli ha commentato l’arrivo sulla panchina del Parma di Beppe Iachini. Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Voglio infine mandare un abbraccio a Enzo Maresca e Roberto Vitiello, sono stati miei giocatori e stavo già tifando Parma ancora prima di venire qua. Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A (Calcio News 24)

La squadra deve avere equilibrio e deve essere organizzata in entrambe le fasi: deve diventare una delle migliori difese e uno dei migliori attacchi perchè così si vincono i campionati, con struttura e organizzazione. (Luca Galvani)

Il Parma vuol riprendere quota con lo specialista Beppe Iachini

Prime parole da allenatore del Parma per Giuseppe Iachini, che torna nuovamente in B alla ricerca della quinta promozione dopo quelle con Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo. «Il campionato di Serie B è lungo, difficile e per certe squadre, come il Parma, diventa di pressione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Corriere dello Sport: “Ieri si è presentato il nuovo tecnico. Queste le aperture dei quotidiani in edicola:. Gazzetta dello Sport: “Iachini, nuova missione al Parma: Non sono un mago, ma lavoro”. (TUTTO mercato WEB)

I punti conquistati sono soltanto 17, mentre la posizione in classifica è più vicino alla zona play-out (tre punti di vantaggio) che alla zona play-off (distante quattro lunghezze). Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr