Iachini guida la rivoluzione | Cambia il mercato in casa Parma

Iachini guida la rivoluzione | Cambia il mercato in casa Parma
SerieBnews.com SPORT

Su Balotelli e CR7…”. Con l’innesto in panchina dell’ex Fiorentina dovrà arrivare un nuovo atteggiamento, ma anche un nuovo spirito di gruppo.

Cambia l’allenatore e cadono le gerarchie: nuova occasione per gli esuberi da Iachini, che cambia anche il calciomercato del Parma. In casa Parma cambiamenti in vista con l’arrivo di Giuseppe Iachini al posto di Enzo Maresca.

LEGGI ANCHE > > > L’agente conferma tutto | Addio anticipato al Cagliari: occasione per la B. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Poi c’è stata la volta di Giuseppe Iachini, salito in serie A con Chievo (2008), Brescia (2010), Sampdoria (2012) e Palermo (2014). Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Ecco, da quel balzo coi rosaneri Beppe è sempre rimasto in A. (Messaggero Veneto)

Lì eravamo tredicesimi e abbiamo fatto una cavalcata importante battendo tutti i record, ma erano passate 8 giornate Iachini, che prende il posto di Maresca, a Parma ritrova Vazquez – che ha allenato in rosa – e anche il team manager Alessio Cracolici. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Sto facendo delle valutazioni, non sono un mago, credo solo nel lavoro giusto, duro, costante e serio perchè questa squadra possa crescere e possa diventare figlia dell’allenatore. Quando mi hanno chiamato c’è stato subito un approccio giusto a livello tecnico e umano. (Luca Galvani)

Conferenza stampa Iachini: «Ho avuto contatti con club di Serie A ma ho scelto Parma per un motivo»

Gazzetta di Parma: "Iachini si presenta: I crociati dovranno assomigliarmi" Tuttosport: “Iachini al Parma, testa bassa e pedalare”. (TUTTO mercato WEB)

Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. Franco era fuori rosa, lo aveva deciso il presidente Zamparini (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Voglio infine mandare un abbraccio a Enzo Maresca e Roberto Vitiello, sono stati miei giocatori e stavo già tifando Parma ancora prima di venire qua. Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr