Parma, presentato Iachini: "Per risalire c'è un solo modo: lavorare duro"

Tuttosport SPORT

Non mi piace fare voli pindarici, conosco solo una ricetta: lavorare.

Il mio percorso è sempre stato quello di raggiungere l'obiettivo e valorizzare il capitale a mia disposizione.

Per adesso l'unica cosa che dobbiamo fare è tenere la testa bassa e pedalare forte"

La chiamata del Parma è stata un fulmine a ciel sereno, avevo avuto contatti con alcune società di Serie A e facevo già il tifo per il Parma, perchè c'era un mio ex giocatore ad allenarlo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Franco era fuori rosa, lo aveva deciso il presidente Zamparini Intervistato da “PalermoToday” Andrea Rispoli ha commentato l’arrivo sulla panchina del Parma di Beppe Iachini. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Prime parole da allenatore del Parma per Giuseppe Iachini, che torna nuovamente in B alla ricerca della quinta promozione dopo quelle con Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo. Iachini, che prende il posto di Maresca, a Parma ritrova Vazquez – che ha allenato in rosa – e anche il team manager Alessio Cracolici. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I punti conquistati sono soltanto 17, mentre la posizione in classifica è più vicino alla zona play-out (tre punti di vantaggio) che alla zona play-off (distante quattro lunghezze). Poi c’è stata la volta di Giuseppe Iachini, salito in serie A con Chievo (2008), Brescia (2010), Sampdoria (2012) e Palermo (2014). (Messaggero Veneto)

Quando mi hanno chiamato c’è stato subito un approccio giusto a livello tecnico e umano. Sto facendo delle valutazioni, non sono un mago, credo solo nel lavoro giusto, duro, costante e serio perchè questa squadra possa crescere e possa diventare figlia dell’allenatore. (Luca Galvani)

Gazzetta di Parma: "Iachini si presenta: I crociati dovranno assomigliarmi" Queste le aperture dei quotidiani in edicola:. Gazzetta dello Sport: “Iachini, nuova missione al Parma: Non sono un mago, ma lavoro”. (TUTTO mercato WEB)

Quando mi hanno chiamato c’è stato un approccio umano giusto, avevo opportunità in Serie A ma per me Parma è una piazza e un ambiente di Serie A. Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A (Calcio News 24)