Due incidenti stradali in poche ore: tre persone in ospedale

Città della Spezia INTERNO

Intervenuti sul posto automedica Delta 1 con medico, infermiere e un'ambulanza della Croce rossa della Spezia

Le persone che viaggiavano a bordo della moto a seguito dell'impatto sono stati sbalzati via.

Il primo in località è avvenutp a Ponte di Arcola dove per dinamiche in fase di accertamento un'auto e uno scooter sono entrati in collisione.

La Spezia - Due incidenti stradali in un pomeriggio ad Arcola e sulla Litoranea tra Riomaggiore e Corniglia (Città della Spezia)

Su altre fonti

L'impatto è stato piuttosto forte, sfondato il parabrezza dell'autobus. Un brutto incidente ha coinvolto oggi uno scooter e la linea 10 della Trieste Trasporti: è successo a San Giacomo, all'incrocio tra via San Giacomo in Monte e via del Rivo intorno alle 17 di oggi, sabato 12 giugno. (TriestePrima)

L'incidente è avvenuto verso le 14.20 ed è segnalato come codice rosso anche se è ancora presto per definire la gravità delle ferite riportate dal 48enne che guidava la moto. Brutto scontro tra un'auto e una moto alla rotonda di Luisago, incrocio con via Roma. (QuiComo)

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco della centrale di Perugia e un equipaggio del 118. Un'auto con tre persone a bordo ha sbandato andando ad urtare il guardrail e poi un muretto tra un esercizio commerciale e un'abitazione. (PerugiaToday)

Napoli, grave incidente a Capodimonte. Sul posto sono al lavoro polizia di stato, vigili del fuoco e personale del 118 (Teleclubitalia.it)

Sul posto un’ambulanza e un’automedica del 118, che hanno verificato le condizioni dell’uomo per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale "Santissima Annunziata" di Cona (Fe)dove gli sono state prestate le prime cure Un automobilista di Roncoferraro è stato coinvolto giovedì in un incidente a Casumaro, nel Ferrarese. (La Gazzetta di Mantova)

Per uno dei feriti è stato necessario l'intervento dell'elicottero del 118 per trasferirlo al Policlinico Gemelli. Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio poco dopo le 15 sul Grande raccordo anulare di Roma al Chilometro 31.300 della corsia interna, direzione Romanina. (leggo.it)