BENATIA, Per la Juve consiglio Milenkovic e Vlahovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Sarebbe una cosa in più per questa Juventus che punta a tornare ad essere la prima in Italia"

In un'intervista esclusiva a TuttoJuve.com l'ex-difensore bianconero Medhi Benatia parlando dei possibili colpi di mercato del suo vecchio club ha fatto il nome dei due serbi della Fiorentina, Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic, consigliandoli per la nuova Juve di Allegri: " Milenkovic mi piace molto, Locatelli è di qualità e nel Sassuolo mi ha convinto, poi in avanti stravedo per Vlahovic. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato, su Benatia Genoa e Bologna. Sono due i club con i quali il procuratore di Benatia ha intavolato un primo approccio. Il primo è il Genoa: nella testa di Ballardini Benatia rappresenta il tassello ideale per completare il reparto difensivo. (Fantacalcio ®)

A lui sembra particolarmente interessato il Genoa, bisognoso di sostituire il partente Cristian Zapata con un elemento di pari esperienza Il franco-marocchino ha appena reso ufficiale il termine della propria avventura in Qatar, dove ha giocato nelle ultime due stagioni vestendo la maglia dell'Al-Duahil, sottolineando la volontà di tornare ad essere protagonista nel nostro campionato. (Calciomercato.com)

Vediamo se c’è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto. E le gambe girano ancora bene (Milan News 24)

Sembra - dice a Tj - una macchina da gol, forte fisicamente ed è come Haaland. Sarebbe una cosa in più per questa Juventus che punta a tornare ad essere la prima in Italia” (ilBianconero)

Su Benatia da registrare anche l'interesse del Genoa. Continuano le manovre di mercato in casa Bologna e potrebbe esserci una novità per la difesa: secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, si sarebbe proposto ai felsinei Medhi Benatia. (1000cuorirossoblu.it)

Mehdi Benatia, ex difensore che con la maglia dell'Udinese ha raggiunto la Champions League da ieri è ufficialmente svincolato. Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. (TuttoUdinese.it)