Meteo L'Aquila: martedì forte maltempo, poi qualche possibile rovescio

Meteo L'Aquila: martedì forte maltempo, poi qualche possibile rovescio
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest

Meteo L'Aquila: martedì forte maltempo, poi qualche possibile rovescio. 8 giugno 2021 ore 10:28. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 8 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 8 secondi. Meteo L'Aquila. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante ci si trovi nella seconda settimana del mese di giugno, piogge e temporali la faranno da padrone nel corso della giornata odierna. Stando a quanto riferisce il Dipartimento di Protezione Civile, molte Regioni nella giornata di domani hanno diramato l’allerta gialla. (Vesuvius.it)

Sulle aree in celeste, saranno possibili locali fenomeni sparsi, ma in forma molto più discontinua, debole e decisamente più circoscritta. I bassi strati più tiepidi e, quindi, il sopraggiunto divario termico verticale, consentono naturalmente l’accensione di una diffusa instabilità soprattutto convettiva. (MeteoWeb)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Piemonte. Rovesci temporaleschi alternati a schiarite. Raffiche fino a 7 km/h. La situazione meteo in città. (Sky Tg24)

Escalation di TEMPORALI, ma è meteo d’inizio Estate

Nei prossimi giorni la morsa dei temporali dovrebbe attenuarsi sull'Italia, stante il lieve spostamento della goccia fredda in quota verso levante. (MeteoLive.it)

Meteo: ESTATE ZOPPICANTE, ancora ACQUAZZONI in AGGUATO nei prossimi giorni Lento recupero dell'anticiclone, ma non sufficiente per garantire assoluta stabilità atmosferica. Nelle ore diurne saranno infatti sempre probabili alcuni rovesci e temporali in prossimità di Alpi e Appennino, in locale sconfinamento alle vicine aree di pianura. (3bmeteo)

Un quadro meteo climatico che potrebbe sembrare insolito ma che invece ben si addice al mese di giugno. Stiamo per affrontare giornate, le prossime, ricche di temporali. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr