Caso Fedez, davanti a sede tv murales con rapper sul cavallo della Rai

Caso Fedez, davanti a sede tv murales con rapper sul cavallo della Rai
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Si intitola così il murales comparso nella notte in via Podgora, a Roma, e che ritrae il cantante e rapper Fedez mentre doma il cavallo della Rai.

L'opera, che si trova nella strada che costeggia la sede principale della tv pubblica, porta la firma dello street artist Harry Greb e si riferisce alle polemiche dei giorni scorsi sull'intervento di Fedez sul ddl Zan (CHE COS'È) durante il concerto del primo maggio (LE POLEMICHE - LE REAZIONI POLITICHE - ARTISTI CON FEDEZ)

L'opera porta la firma dello street artist Harry Greb e si riferisce alle polemiche dei giorni scorsi sull'intervento del cantante sul ddl Zan durante il concerto del primo maggio. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Come riportato dal Corriere della Sera, lo street artist Harry Greb (già noto per le opere dedicate a Ennio Morricone, Alberto Sordi o Gigi Proietti), ha raffigurato Fedez che cavalca il cavallo di Viale Mazzini. (Il Fatto Quotidiano)

Mercoledì direttore di Rai3, Franco Di Mare, sarà ascoltato mercoledì 5 maggio alle 19 in commissione di Vigilanza sulla Rai. L’audizione urgente è stata decisa dal presidente della bicamerale, Alberto Barachini, dopo il caso Fedez e le accuse di censura mosse dal rapper alla tv pubblica (Corriere della Sera)

Lo stesso segretario della Lega, il partito al centro delle questioni sul ddl Zan, Matteo Salvini, ha ribadito di volere un incontro con l’artista Con la pubblicazione di un video con cui ha accusato la Rai di censura, Fedez ha ottenuto consenso e riaperto il dibattito sulle ingerenze politiche nella televisione pubblica. (Open)

Fedez sul cavallo di Viale Mazzini in “Non è la Rai”, l’opera dello street artist Harry…

In lizza anche diversi giornalisti tra cui Stefano Sedazzari (capo ufficio stampa del Pd in Senato), Stefano Menechini (ex portavoce del ministro dell’Economia e capoufficio stampa della Camera) e Luca D’Alessandro (responsabile comunicazione e relazioni istituzionali in Forza Italia). (LaPresse)

Fedez in sella al cavallo della Rai: il nuovo murale di Harry Greb. ROMA. È il murale spuntato nottetempo in via Podgora, a Roma, la strada che costeggia la sede principale della tv pubblica. (La Stampa)

Contattato da Romatoday Harry Greb ha dichiarato di aver realizzato il lavoro riflettendo su ciò che è accaduto Il murales ritrae Fedez che doma un cavallo, simbolo della Rai. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr