Fedez in sella al cavallo Rai, spunta un murale vicino viale Mazzini

L’audizione urgente è stata decisa dal presidente della bicamerale, Alberto Barachini, dopo il caso Fedez e le accuse di censura mosse dal rapper alla tv pubblica

Ben visibile dalle finestre degli uffici anche dei piani alti di viale Mazzini, dove il caso resta apertissimo.

Mercoledì direttore di Rai3, Franco Di Mare, sarà ascoltato mercoledì 5 maggio alle 19 in commissione di Vigilanza sulla Rai. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Contattato da Romatoday Harry Greb ha dichiarato di aver realizzato il lavoro riflettendo su ciò che è accaduto Harry Greb. Harry Greb è un creative designer e le sue opere sono conosciute in tutta Roma. (RomaToday)

Con la pubblicazione di un video con cui ha accusato la Rai di censura, Fedez ha ottenuto consenso e riaperto il dibattito sulle ingerenze politiche nella televisione pubblica. Non è la Rai, questo il titolo dell’opera, vede il cantante in sella al cavallo della sede di viale Mazzini, simbolo dell’azienda. (Open)

Fedez che doma il cavallo della Rai: il murales a Roma. Nell’opera di Greb invece Fedez è ritratto come un cavaliere di altri tempi ma con le scarpe Nike ai piedi (per fortuna niente cappellino, altrimenti la Lega si sarebbe arrabbiata). (LA NOTIZIA)

Come riportato dal Corriere della Sera, lo street artist Harry Greb (già noto per le opere dedicate a Ennio Morricone, Alberto Sordi o Gigi Proietti), ha raffigurato Fedez che cavalca il cavallo di Viale Mazzini. (Il Fatto Quotidiano)

Da Mediaset arriva la candidatura di Claudio Brachino, mentre per il mondo della comunicazione Camillo Ricci E’ quanto apprende LaPresse che ha potuto visionare le liste che saranno pubblicate domani sui rispettivi siti. (LaPresse)

E' il murales spuntato nottetempo in via Podgora, a Roma, la strada che costeggia la sede principale della tv pubblica. (Gazzetta di Parma)