GF Vip, Pretelli e Salemi sempre più uniti: lui le presenta il figlio

GF Vip, Pretelli e Salemi sempre più uniti: lui le presenta il figlio
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

E adesso sono uniti più che mai, pronti a rendere la loro relazione sempre più seria.

Ma ormai Pierpaolo sembra essersi lasciato tutto alle spalle e con Giulia Salemi è sempre più felice e sereno.

Lui, invece, è sempre più felice al fianco di Giulia Salemi, che sta vivendo un momento d’oro e si prepara all’esordio come conduttrice tv

editato in: da. Giulia Salemi festeggia i 28 anni, carriera e amori. (DiLei Vip)

Se ne è parlato anche su altri media

L’influencer italo-persiana, che partirà anche lei a breve con un nuovo programma, si sottoporrà alle domande di Tommaso Zorzi, commentando con lui alcuni tweet che la riguardano. Il Punto Z anticipazioni, Maurizio Costanzo tra gli ospiti di Tommaso Zorzi. (Lanostratv)

Giulia Salemi ha incontrato Leonardo, l’influencer 28enne ora conosce da vicino il figlio del suo fidanzato. Pier ha visto il figlio, stavolta non da solo: ha voluto fortemente che al suo fianco ci fosse la donna di cui è innamorato, la sua attuale fidanzata, Giulia Salemi. (Gossip News)

La bellissima influencer Giulia Salemi ha raccontato tempo fa un aneddoto del suo passato che riguarda il bullismo ricevuto: “Mi trattavano da diversa”. Questa sera la bellissima influncer Giulia Salemi sarà la prima ospite del nuovo show Mediaset Il Punto Z, condotto dal solo e inimitabile Tommaso Zorzi. (Altranotizia)

Pierpaolo Pretelli: "Ho presentato Giulia Salemi a mio figlio Leonardo"

Giulia e Leonardo si sono conosciuti per la prima volta. Arriva una notizia che farà la felicità dei Prelemi, i fan affezionatissimi di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. (Gossip Fanpage)

Difatti il ragazzo, con uno stringatissimo post pubblicato su twitter poco fa, ha rivelato che la diretta salterà perchè vuole passare questa ultima sera con Giulia Salemi:. “Ciao a tutti!!! Pierpaolo Pretelli fa un annuncio: “Mi godo l’ultima sera con Giulia Salemi”. (Lanostratv)

E ha affermato che l'incontro è avvenuto all'aperto, "vicino casa".Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono incontrati nella casa più spiata d'Italia e da allora sono inseparabili. Non avrei mai fatto questo passo se non fossi sicuro del sentimento che provo per Giulia, e lei per me", ha detto Pretelli a Rtl. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr