Dal Porto al Manchester United: il palmarès di José Mourinho FOTO

Dal Porto al Manchester United: il palmarès di José Mourinho FOTO
Il Romanista SPORT

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

"José è già tornato" scrive il 'Daily Mail', riferendosi al fatto che Mourinho è staro esonerato dal Tottenham appena due settimane fa. Spazio al matrimonio tra lo Special One e il club giallorosso anche su 'L'Equipe' ("Mourinho riparte da Roma") e sul principale quotidiano sportivo portoghese, 'A Bola' (La Repubblica)

Come riporta Sky Sport, il portoghese ha firmato lunedì con la Roma e guadagnerà 7 milioni netti più bonus per tre anni con i giallorossi. Si cercherà un nuovo portiere, un nuovo attaccante da aggiungere a Edin Dzeko e Borja Mayoral e probabilmente un nuovo difensore centrale, qui abbiamo già parlato del progetto giallorosso (SOS Fanta)

Abbiamo raccontato questa mattina lo stop nelle trattative con Maurizio Sarri, una frenata dovuta a un’accelerazione decisiva avvenuta altrove, precisamente a Londra. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Mourinho, come giocherà la Roma: acquisti e cessioni. Per lo Special contratto da 7,5 milioni a stagione

Gianluca Lengua, firma de Il Messaggero, ha commentato l'approdo di Mourinho alla Roma a Radio Radio. Le sue parole: "Adesso con Mourinho arriveranno per forza giocatori all'altezza, altrimenti non avrebbe accettato. (Tutto Juve)

Infatti il tecnico portoghese non sembrava essere nel mirino dei giallorossi, che anzi sembravano diretti verso Sarri. L’annuncio di Mourinho alla Roma sorprende tutti. L’annuncio di Mourinho ha sorpreso tutti. (CalcioNapoli1926.it)

L’idea è nata dopo l’esonero al Tottenham che ha portato ad alcune telefonate conoscitive per spiegare al tecnico le ambizioni della Roma. Mourinho percepirà 7,5 milioni a stagione, ma è come se costasse 5,3 netti grazie al decreto crescita che permette lo sgravio del 50% della tassazione (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr