Vittoria Puccini, chi è il compagno Fabrizio Lucci? Età, lavoro, vita privata e figli

L’ingresso di Fabrizio Lucci nella vita dell’attrice ha permesso a quest’ultima di scoprire che cosa vuol dire davvero amare

I lavori più famosi di Fabrizio Lucci sono quelli nella fiction di Don Matteo e immaturi.

Anche Fabrizio fa parte del mondo dello spettacolo, ma per lui va bene il posto dietro le telecamere ossia quello di direttore della fotografia.

Fabrizio Lucci è fidanzato famoso di Vittoria Puccini, un attrice italiana molto famosa per le sue innumerevoli interpretazioni in fiction di successo. (ControCopertina)

Su altri media

Nel 2010, però, la relazione tra i due è giunta al termine, anche se avevano già dato il benvenuto a loro figlia, Elena Preziosi, nel 2007. Diciamo che più o meno della stessa opinione è Vittoria Puccini, la quale ha raccontato le motivazioni per le quali lei e Alessandro Preziosi hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore: ecco cosa è stato dichiarato a riguardo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial). e.f LEGGI ANCHE > > > L’isola dei famosi, Miryea Stabile: “Sarebbe un sogno”, il futuro della concorrente. (Altranotizia)

Il tempo guarisce: con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia. La figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si chiama Elena ed è nata il 16 maggio 2006 a Firenze. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Vittoria Puccini, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’attrice. Data di nascita: 18 novembre 1979. Segno zodiacale: Scorpione. Professione: Attrice. (CheDonna.it)

È un sabato mattina, un sabato di assoluto riposo come capitano di lato alla bellissima Vittoria Puccini. Vittoria Puccini nasce nel 1981 il 18 novembre ed è del segno dello scorpione. (ControCopertina)

Adirato molte scene d’azione, hai imparato a usare la pistola: cosa che non gli era mai capitata tanti anni di carriera. La stessa Vittoria Puccini in un’intervista effettuata un Magazine di gossip voleva precisare alcune voci sulla loro fine mettendo a tacere tutti i vari pettegolezzi fra lei ed Alessandro Preziosi: “perché è finita? (ControCopertina)