Vittoria Puccini, chi è il compagno Fabrizio Lucci? Età, lavoro, vita privata e figli

Vittoria Puccini, chi è il compagno Fabrizio Lucci? Età, lavoro, vita privata e figli
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

L’ingresso di Fabrizio Lucci nella vita dell’attrice ha permesso a quest’ultima di scoprire che cosa vuol dire davvero amare

I lavori più famosi di Fabrizio Lucci sono quelli nella fiction di Don Matteo e immaturi.

Anche Fabrizio fa parte del mondo dello spettacolo, ma per lui va bene il posto dietro le telecamere ossia quello di direttore della fotografia.

Fabrizio Lucci è fidanzato famoso di Vittoria Puccini, un attrice italiana molto famosa per le sue innumerevoli interpretazioni in fiction di successo. (ControCopertina)

Su altri media

Vita privata. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio (@fabriziolucci61). Fabrizio Lucci ha incontrato Vittoria Puccini nel 2013, sul set della fiction Anna Karenina. Schivo e riservato, con Vittoria Puccini condivide la passione per il cinema anche se, a differenza dell’attrice, preferisce restare dietro le quinte. (CheDonna.it)

È un’attrice famosissima ed amatissima, Vittoria Puccini. Attualmente, è la protagonista indiscussa de ‘La Fuggitiva’, la nuova serie televisiva in onda sui canali Rai, ma nel suo curriculum Vittoria decanta di fiction e film davvero impressionanti. (SoloGossip.it)

Fabrizio Lucci è il compagno di Vittoria Puccini, famosissima attrice e di enorme successo. La donna questa sera, lunedì 5 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di Rai uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno e della prima serata della stessa rete con La Fuggitiva. (Puglia 24 NEWS)

Vittoria Puccini: “Con Fabrizio amore vero. Preziosi? Questione d’alchimia”

Vittoria Puccini nasce nel 1981 il 18 novembre ed è del segno dello scorpione. Successivamente Vittoria Puccini si fidanza con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci. (ControCopertina)

Vittoria Puccini è Arianna nella nuova fiction La fuggitiva. Vittoria Puccini tornerà in onda su Rai 1 con la nuova fiction La fuggitiva, di cui è protagonista Vittoria Puccini, vita privata: compagno, figlia, Alessandro Preziosi. (Lanostratv)

La Puccini parlò, in riferimento alla rottura sentimentale consumatasi con il collega, di “una questione di alchimia, di ingranaggio” Vittoria Puccini, 41 anni, oggi, in amore, è felice, serena e tranquilla, per dirla con le sue parole “arresa bene”. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr