PROBABILI FORMAZIONI - Tutte Le Ultime Sul 23° Turno Di A, LIVE! Elmas Titolare Nel Napoli - Napoli Calcio 24

PROBABILI FORMAZIONI - Tutte Le Ultime Sul 23° Turno Di A, LIVE! Elmas Titolare Nel Napoli - Napoli Calcio 24
Napoli Calcio Notizie SPORT

JUVENTUS-CROTONE – Lunedì, ore 20.45, Allianz Stadium. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo

SASSUOLO-BOLOGNA – Sabato, ore 20.45, Mapei Stadium. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Caputo.

– Venerdì, ore 18.30, Stadio Artemio Franchi. (Napoli Calcio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli, scelte obbligate per Gattuso: a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions. vedi letture. Dopo il ko di Granada che ha quasi del tutto compromesso l'Europa League, il Napoli è di scena a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions, quello che rischia di diventare l'ultimo obiettivo stagionale. (TUTTO mercato WEB)

15'Buona traccia centrale per Pessina. Stop in area, poi cerca spazio per calciare ma Maksimovic non glielo concede. 45'+1L'arbitro concede un minuto di recupero. (Tutto Atalanta)

foto di Insidefoto/Image Sport. A -3 dal quarto posto, ma anche settimo in classifica. Il Napoli è ancora in gioco in campionato, ma nelle ultime settimane ha avuto qualche difficoltà di troppo. (Tutto Napoli)

Gasperini: "Non è decisiva, ma importante. Giocheranno i migliori al netto degli acciacchi", da Bergamo: ecco l'unica assenza

Non è un bel momento per il Napoli, che si è imposto solo in una delle ultime sei sfide ufficiali con i nerazzurri con 2 pareggi e 3 vittorie bergamasche. Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. (Calcio Atalanta)

La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico. Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime calcio Napoli - Quarto confronto stagionale fra Gian Piero Gasperini e il Napoli, che settimana prossima affronterà il Real Madrid. Ma questa è un’altra partita», commenta Gian Piero Gasperini. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr