Chelsea, Lukaku-gol! Lewandowski mette ko il Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La sua rete viene però annullata dal Var per fuorigioco.

Nel match probabilmente più atteso di questa prima giornata di Champions League, il bavaresi di Nagelsmann si impongono 3-0 sui catalani di Koeman.

La prima rete nella competizione di Big Rom arriva al 69', con un colpo di testa su cross di Azpilicueta

Tutto fin troppo facile per il Bayern Monaco contro il Barcellona al Camp Nou.

A cinque minuti e mezzo dalla fine, poi, il polacco arriva a 13: doppietta personale che chiude definitivamente il match contro il Barcellona. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Quindici minuti dopo, arriva addirittura il terzo calcio di rigore: a guadagnarlo è ancora Adeyemi, che subisce il fallo del portiere andaluso, ma stavolta Sucic colpisce il palo GRUPPO E. Il Bayern Monaco stende nel punteggio e nella prestazione il Barcellona nella partita più attesa della prima giornata di Champions: 3-0. (Napoli Magazine)

(fonte: tuttomercatoweb.com) Così Romelu Lukaku commenta il successo del Chelsea sullo Zenit propiziato da una sua rete. (Fcinternews.it)

In contemporanea a quelle di Juventus e Atalanta si sono giocate altre quattro partite della prima giornata della fase a gironi di Champions League. Comincia malissimo la prima Champions del Barcellona del dopo Messi. (Virgilio Sport)

LILLA-WOLFSBURG 0-0 (gruppo G — Il Lilla arrivava abbastanza male a questa partita, a differenza di un Wolfsburg a punteggio pieno in Bundesliga Prima il suo destro che sbatte sull'incrocio dei pali, poi la Var gli cancella un gol viziato da un fuorigioco all'ultimo secondo. (La Gazzetta dello Sport)

15 Settembre 2021. L'attaccante del Bayern ha segnato una doppietta al Barcellona. Anche in Champions League, Lewandowski è una sentenza. Un fenomeno assoluto, in una squadra che sembra perfetta per esaltarne le qualità (Sportal)

Secondo i media inglesi il club bavarese avrebbe intenzione di far leva sul fatto che l'attaccante sia scivolato dietro a Lukaku nelle gerarchie del Chelsea e vorrebbe riportarlo in patria già nella prossima sessione di mercato (Napoli Magazine)