Chelsea, Lukaku-gol! Lewandowski mette ko il Barcellona

Tuttosport SPORT

La sua rete viene però annullata dal Var per fuorigioco.

Nel match probabilmente più atteso di questa prima giornata di Champions League, il bavaresi di Nagelsmann si impongono 3-0 sui catalani di Koeman.

La prima rete nella competizione di Big Rom arriva al 69', con un colpo di testa su cross di Azpilicueta

Tutto fin troppo facile per il Bayern Monaco contro il Barcellona al Camp Nou.

A cinque minuti e mezzo dalla fine, poi, il polacco arriva a 13: doppietta personale che chiude definitivamente il match contro il Barcellona. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Dallo scorso 15 febbraio è una macchina da gol: 29 gol in 18 gare, con una media di oltre due gol di media a partita. Un fenomeno assoluto, in una squadra che sembra perfetta per esaltarne le qualità (Sportal)

Il tedesco, infatti avrebbe perso posizioni nelle gerarchie di Tuchel dopo l’acquisto del belga Lukaku e dunque potrebbe lasciare la squadra londinese qualora dovesse arrivare un’offerta di almeno 60 milioni di euro per il suo cartellino (Footballnews24.it)

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus starebbe pensando di rinforzare l’attacco nella sessione estiva di calciomercato con un calciatore che ha già indossato in passato la maglia bianconera. (Footballnews24.it)

Secondo i media inglesi il club bavarese avrebbe intenzione di far leva sul fatto che l'attaccante sia scivolato dietro a Lukaku nelle gerarchie del Chelsea e vorrebbe riportarlo in patria già nella prossima sessione di mercato (Napoli Magazine)

Il match winner, il trascinatore del Chelsea, Romelu Lukaku, ha parlato a Mediaset dopo il successo dei blues con lo Zenit. Bisogna pensare a una partita per volta ma sono molto fiducioso: stiamo lavorando bene, siamo ambiziosi e vogliamo crescere ancora”. (alfredopedulla.com)

Nel girone dello United anche l’Atalanta, che non va oltre il 2-2 in casa del Villarreal. Nella stessa fascia oraria – ossia le 21:00 – protagonista anche il gruppo H, che vede Juventus e Chelsea sorridere rispettivamente contro Malmo e Zenit (Footballnews24.it)