Pioli: “Questo Milan vuole iniziare a scrivere la sua storia già da domani”

La Gazzetta dello Sport SALUTE

No, io penso a un Milan con Zlatan: è quello che voglio io, che vuole lui e che vogliono i compagni.

Stavolta ad attenderlo ci sarà invece un debutto deluxe ad Anfield, dove il Milan si esibisce per la prima volta nella sua storia.

Saranno tutte partite difficilissime, con avversarie molto competitive ma noi vogliamo iniziare a scrivere la nostra storia a partire da domani

In questo inizio di stagione la squadra ha capito bene come giocare e interpretare le partite. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato da Tuttosport, l’obbiettivo dei prossimi giorni è quello di averlo in forma per la gara, visto che di comune accordo non è partito per Liverpool insieme alla squadra. Prosegue la fase di terapie al tendine d’Achille per Zlatan Ibrahimovic verso il match di domenica sera tra Juventus e Milan (Spazio Milan)

Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 la partita d'esordio in Champions persa contro il Liverpool: "Avevamo preparato delle posizioni per saltare le loro pressioni, ma hanno pressato molto forte e abbiamo fatto fatica a palleggiare. (Milan News)

Mister Stefano Pioli ha parlato così a PrimeVideo e a Infinity dopo la sconfitta per 3 a 2 contro il Liverpool:. Ma dobbiamo ancora salire di livello perché la Champions è davvero una competizione difficile in cui i particolari faranno la differenza”. (SpazioJ)

E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che. di Luca Talotta. Stefano Pioli ha glissato, considerando normale il nuovo guaio fisico accusato da Zlatan Ibrahimovic ("Dopo quattro mesi senza giocare può capitare"). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poco fa, tramite i propri social, lo svedese ha condiviso la foto del gol segnato da subentrante contro la Lazio con le scarpe slacciate e insieme a scritto: "Le scarpe da calcio non fanno la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Pioli: "Una gara che ci farà crescere". A fine partita il tecnico dei rossoneri ha parlato a lungo con Klopp. Il rimpianto sono i due gol subiti nel secondo tempo. (Tuttosport)