Mihajlovic: “La squadra ha reagito bene. Tomiyasu? Lo valuto oggi”

Più informazioni:
Tuttobolognaweb SPORT

Il Bologna è chiamato a riscattare la pesante sconfitta rimediata in casa dell'Atalanta per 5-0.

Inoltre vuole ritrovare un successo che al Dall'Ara contro la Fiorentina manca dal febbraio 2013.

Sinisa Mihajlovic, che deve fare i conti con tante assenze, ha parlato così in conferenza stampa:

(Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

L'ingaggio elevato verrebbe invece spalmato su più anni. L'obiettivo numero uno sembra essere Marko Arnautovic, pista confermata dallo stesso Walter Sabatini e a cui la dirigenza sta lavorando dalla scorsa finestra invernale. (Tuttobolognaweb)

Certo, lì giocherà Soriano, ma l'assetto di oggi potrebbe pure diventare futuribile in determinate circostanze Sarebbe stato il quarto gol, cioè il doppio vantaggio viola che forse avrebbe chiuso i giochi. (Tuttobolognaweb)

Siamo stati superiori come mole di gioco e la sconfitta oggi sarebbe stata veramente ingiusta. Un ottimo giocatore, un mese fa dissi che non potevo credere che non venisse convocato dalla Nazionale Under 21 e lo ribadisco: ogni volta entra e fa bene, oggi ha giocato una gran partita" (Tuttosport)

I convocati di Mihajlovic: recupera Tomiyasu ma quanti assenti contro la Fiorentina

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato della sua malattia di un anno fa durante la trasmissione "I soliti ignoti" di Rai1, ricordando il suo ritorno in panchina al Bentegodi. "Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta. (Torino Granata)

Gli ho sempre ripetuto che da lui voglio giocate importanti, anche a costo di sbagliare: lo ha capito e ne è uscita una grandissima partita. Triplo Palacio – «Se non sbaglio è il giocatore più anziano a segnare una tripletta in Serie A. (Zerocinquantuno.it)

Recupera però il giapponese Tomiyasu:. Da Costa, Ravaglia, Skorupski; Amey, Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu; Baldursson, Poli, Soriano, Svanberg, Urbanski; Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Rabbi, Skov Olsen, Vignato (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr