Coronavirus. Manifesto di tutti i sindaci della Toscana. Ecco le 10 regole da seguire

Valdarno24 INTERNO

Dieci regole comportamentali a cui ci si deve attenere per evitare la diffusione del Covid-19.

Sono riportate su un manifesto che i sindaci di tutti i comuni della Toscana diffonderanno ciascuno sul proprio territorio.

Materiale informativo che da oggi la Regione sta distribuendo nell’ambito della campagna di informazione e prevenzione del Coronavirus.

954444 – Asl Toscana Nord Ovest. 800579579 – Asl Toscana Sud Est. (Valdarno24)

Ne parlano anche altri media

954444 – Asl Toscana Nord Ovest. – Rimanda le prestazioni ambulatoriali e ricoveri programmati, soprattutto in caso di presenza di sintomatologia febbrile e/o respiratoria, in accordo con il medico di riferimento, per riprogrammarle successivamente. (IlGiunco.net)

Tra le persone isolate figurano anche i contatti con i due cinesi transitati dalla Toscana e poi ricoverati allo Spallanzani di Roma. I tamponi analizzati dai laboratori toscani sono già stati inviati stamani all’Istituto superiore di sanità, in attesa di validazione. (gonews)

Per quanto riguarda invece primi due casi positivi in Toscana, l'informatico 49enne di Pescia ricoverato nell'ospedale di Pistoia è in buone condizioni. In isolamento domiciliare 273 persone. (Toscana Media News)

Altri due casi positivi sospetti in Toscana (quattro in totale) di Covid-19. I tamponi analizzati dai laboratori toscani sono già stati inviati stamani all’Istituto superiore di sanità, in attesa di validazione. (RadioSienaTv)

L'esterno dell'Ospedale San Jacopo di Pistoia dove è ricoverato il 49enne di Pescia. Si tratta di un ragazzo norvegese in città per studio e arrivato 5 giorni fa e di un amico dell'imprenditore già registrato come contagiato, che lo aveva visto a pranzo nei giorni scorsi. (TGR – Rai)

Tra le persone isolate figurano anche i contatti con i due cinesi transitati dalla Toscana e poi ricoverati allo Spallanzani di Roma”. Si tratta del vicino di casa dell’imprenditore fiorentino ricoverato da lunedi mattina a Firenze e di uno studente del Nord Europa, che invece non presenterebbe contatti con i primi due casi registrati in Toscana. (tvprato.it)