"Crivellato di buchi". Su Gioele e Viviana spunta un nuovo giallo

Crivellato di buchi. Su Gioele e Viviana spunta un nuovo giallo
Approfondimenti:
ilGiornale.it INTERNO

- aveva dichiarato Daniele Mondello nel corso di una intervista - Distanti un chilometro l'uno dall'altro, l'uno sul cocuzzolo di una collina, l'altro su una distesa scoscesa, hanno avuto la stessa morte

Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viaviana, ha sempre ritenuto incompatibili le conclusioni degli inquirenti con la condotta amorevole della donna nei confronti del figlioletto. "

Recita così la didascalia di alcune foto pubblicate sui social da Daniele Mondello, papà del piccolo Gioele, il bimbo ritrovato cadavere nei boschi di Caronia insieme alla mamma, Viviana Parsisi, ad agosto del 2020. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daniele Mondello continua a lottare per arrivare ad una verità. Il papà del piccolo Gioele, Daniele Mondello, ha pubblicato su Facebook la foto dei pantaloncini indossati dal suo bambino. È passato oltre un anno dalla tragedia di Caronia, che ha visto morire Viviana Parisi e il piccolo Gioele Mondello. (Bigodino.it)

I segni sui pantaloncini del bimbo, secondo il genitore, indicherebbero una conclusione diversa rispetto a quella alla quale è giunta invece la procura. Le foto dei pantaloni di Gioele pubblicate dal padre Daniele Mondello (Today.it)

Viviana Parisi e Gioele Mondello, scritta una nuova pagina di una delle storie italiane più tristi dell’ultimo periodo. Poi aggiunge: “Vedere questi pantaloncini, vedere la maglietta a brandelli mi fa venire la pelle d’oca, mi fa stare malissimo. (Caffeina Magazine)

Giallo Caronia, Daniele Mondello pubblica le foto dei pantaloni di Gioele: “Sono crivellati di buchi”

Mondello vuole tenere alta l’attenzione sul caso, archiviato dai pm come omicidio-suicidio: una verità a cui l’uomo e i suoi avvocati non hanno mai creduto Anche se non lo dichiara espressamente, secondo lui quell’indumento così ridotto dovrebbe rivelare che la coppia è stata assassinata. (RagusaNews)

– “Oggi siamo andati al tribunale di Patti per ritirare – a pagamento- l’ennesimo cd”. Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). (Livesicilia.it)

Sempre il legale di Mondello ha poi puntato il dito contro le cause della morte del piccolo Gioele per cui la Procura non è in grado di dare risposte Utilizza questo termine Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e papà del piccolo, scomparsi ad agosto dello scorso anno e ritrovati cadaveri dopo poco nelle campagne di Caronia, in Sicilia. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr