Big E sconfigge Austin Theory e mantiene il WWE Championship

Big E sconfigge Austin Theory e mantiene il WWE Championship
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Big E ha dovuto difendere il WWE Championship nel Main Event di RAW a causa di una decisione presa direttamente da Vince McMahon.

Ladro trovato da Sami Zayn ma Title Shot, per sfidare Big E, data al colpevole. Sami Zayn ha scoperto che è stato Austin Theory a prendere l’uovo.

Big E si è fatto trovare più che pronto e nonostante le distrazioni generate dalle apparizioni di Seth Rollins e Kevin Owens, è riuscito a sconfiggere Austin Theory ed a mantenere la cintura

i risultati) per scoprire l’identità di colui che ha rubato l’uovo d’oro ha messo in palio una title shot. (The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Dopo che Theory ha ammesso che voleva solo scattarsi un selfie con l’uovo ha addirittura ottenuto lui la chance al titolo direttamente su decisione di Vince. i risultati) finalmente abbiamo scoperto l’identità di colui che ha rubato l’uovo d’oro di Vince McMahon a Survivor Series. (The Shield Of Wrestling)

Austin Theory parla nel backstage, mostra un Selfie con Vince McMahon e dice che stasera diventerà il più giovane campione della storia WWE. Il Main Event della serata. AUSTIN THEORY VS BIG E (WWE CHAMPIONSHIP) A bordo ring intanto assiste incuriosito. (World Wrestling)

Sono terminate le Survivor Series e subito è ora di Monday Night Raw! Vediamo intanto un Recap di quello che è successo tra Becky Lynch e Charlotte Flair la scorsa notte. (World Wrestling)

WWE RAW 22/11/2021 Report (2/3) - Due sorprendenti 'nuovi regni'

Dopo i famosi zombie di Army of the Dead di WrestleMania Backlash, la WWE e Netflix hanno partorito un’altra bizzarra idea di co-marketing, con l’utilizzo proprio di questo prop di scena. (Zona Wrestling)

Infatti il ragazzo, dal suo debutto nel main roster ad inizio anno, non aveva mai perduto in un match singolo o tag team. Ma nel kickoff è arrivato anche un particolare risultato: Shinsuke Nakamura ha battuto per squalifica Damien Priest, dopo che questi ha attaccato il collega sul finale del match. (Zona Wrestling)

DAMIAN PRIEST VS SAMI ZAYN (WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP OPEN CHALLENGE) Parte bene Sami che applica una Chinlock, ma Priest replica e manda l'avversario all'angolo stendendolo poi con il braccio. Intanto Sami Zayn porta Austin Theory dà Vince McMahon e scopriamo che è il giovane talento ad aver rubato l'uovo. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr