F1, senza la bandiera rossa Lewis Hamilton si sarebbe ritirato dal GP di Gran Bretagna!

OA Sport SPORT

Il momento dell’incidente è stato davvero elettrizzante.

Il contatto alla curva Copse tra Lewis Hamilton e Max Verstappen ha scritto una pagina decisiva del Gran Premio di Gran Bretagna, di conseguenza anche del Mondiale di Formula Uno 2021 e, non ultimo, anche delle carriere dei due grandi rivali.

A questo punto, tuttavia, arriva una importante rivelazione, che lo stesso Andrew Shovlin, direttore tecnico di Mercedes, racconta a motorsport. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno dei compiti principali del ruolo di commissario, diventato un pilastro da molti, molti anni, è il non dover considerare le conseguenze nell'analisi di un episodio", spiega Masi. Il sondaggio - Incidente tra Hamilton e Verstappen: di chi è la colpa? (Autosprint.it)

Una gara di 100 Km andata in scena nel sabato di Silverstone che, nelle intenzioni dei suoi creatori, avrebbe dovuto rendere più intenso il weekend britannico ma che, in realtà, ha lasciato interdetti gli appassionati e confuso i piloti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

I due poi ebbero modo di rendersi protagonisti di altri incidenti, a Silverstone ed a Monza l'anno successivo. Il figlio d'arte quindi ha vissuto qualcosa di paragonabile a quanto accaduto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen nel GP Gran bretagna. (Autosprint.it)

In questa stagione, l’ex patron della F1, Bernie Ecclestone, sembra non voler perdere occasione per lanciare frecciate, più o meno grandi, a Lewis Hamilton. (Virgilio Sport)

Ha iniziato a collaborare con il quotidiano il Secolo XIX nel 1979 prima di entrare nella redazione di Autosprint nel 1985 dove è rimasto 20 anni fino ad arrivare al ruolo di vice-direttore. Franco Nugnes è il direttore di Motorsport. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

A cura di Michele Mazzeo. L'incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen a Silverstone che ha riaperto il Mondiale di Formula 1 2021 continua a far discutere. Ecclestone contro Hamilton: “L’incidente con Verstappen è colpa sua. (Sport Fanpage)