Tuchel e il Manchester United, prove di ripartenza per entrambi

Tuchel e il Manchester United, prove di ripartenza per entrambi
Europa Calcio SPORT

Tuchel, tecnico del Bayern Monaco già sicuro di lasciare la baviera, sarebbe il profilo indicato per la ripartenza del Manchester United Per i Red Devils del Manchester United sta per concludersi un’altra stagione al cospetto degli inferi. Il club, atteso domani sera dal posticipo infrasettimanale di Premier League in casa, contro lo Sheffield United, viaggia a dieci punti dalla zona Europa League, con l’unica gioia stagionale raffigurata nella possibilità di conquistare la FA CUP il prossimo 25 maggio, nella stracittadina di Manchester, contro il City di Guardiola. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Manchester City Guardiola Grealish – Dopo l’eliminazione ai rigori contro il Real Madrid in Champions League, il Manchester City punta a vincere campionato e FA Cup, con un occhio al mercato in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)

Della sua disastrosa stagione abbiamo parlato in più occasioni – l’ultima è stata per riconoscergli il peculiare record di aver contribuito a far segnare più gol alle squadre avversarie che alla sua – e dal gioco non vengono spunti granché nuovi né interessanti. (Undici)

Così ha permesso ai Diavoli Rossi di raggiungere la finale di FA Cup in cui sfiderà il City. (Fanpage.it)

Mai andarsene prima in era VAR: l'errore di alcuni tifosi del Manchester United a Wembley

Son giorni duri per i Red Devils, ma questo finale di stagione può ancora regalare qualcosa ai tifosi. Sopra di 3 gol fino al minuto 70 contro il Coventry City (attualmente ottavo in Championship), i red devils si fanno rimontare e chiudono i 90 regolamentari sul 3-3. (DerbyDerbyDerby)

Quasi tutte le aperture inglesi di oggi si concentrano sulla quasi impresa del Coventry United che ieri nella semifinale di FA Cup aveva rimontato da 0-3 a 3-3 il Manchester United, gara poi decisa ai (TUTTO mercato WEB)

Mai abbandonare in anticipo lo stadio, soprattutto se il risultato è ancora in bilico e in epoca VAR. Lo sanno bene i tifosi del Manchester United. Ieri infatti, durante la seconda semifinale di FA Cup contro il Coventry, il club di Championship aveva trovato ai tempi supplementari il gol del possibile 4-3, poi però annullato dal VAR dopo una lunga revisione. (TUTTO mercato WEB)